X


Endless Love anticipazioni lunedì 25 marzo: Kemal litiga con Leyla

Scritto da , il Marzo 23, 2024 , in Soap
foto endless love kemal

Kemal deluso da Leyla

Il protagonista buono della soap turca sembra sempre più incompreso. Perfino Leyla, che lui ha sempre considerato come una seconda mamma e la più cara confidente, ai suoi occhi lo tradirà nel momento in cui organizzerà alle sue spalle un piano per farlo incontrare con Nihan e fare passare ai due ex fidanzati un po’ di tempo da soli. In realtà lei l’ha fatto per lui ma l’ingegnere minerario, almeno per adesso, non lo capirà. Così le anticipazioni di Endless Love del 25 marzo svelano che il ragazzo si presenterà a casa di lei piuttosto arrabbiato e la affronterà senza mezzi termini. In questa occasione le dirà che si sente profondamente deluso da lei e che non ha alcuna intenzione di perdonarlo. Poi andrà via offeso segnando una profonda frattura nel loro rapporto.

Le anticipazioni di Endless Love del 25 marzo

Sempre nella puntata di lunedì ci sarà poi uno scontro di fuoco tra Vildan e Onder che mai come in questa occasione metterà in luce un matrimonio profondamente infelice. E saranno proprio queste le parole che userà Onder contro la moglie una sera che si ubriacherà e che lei cercherà di capirne il motivo. Secondo Vildan non ci sono infatti problemi per cui stare male se non il ritorno di Kemal che comunque è sicura di poter tenere a bada. La pensa diversamente però il marito che finalmente si sfogherà dicendosi terribilmente infelice in questo matrimonio. Onder inoltre si dirà stanco di aver sacrificato sua figlia, a sua volta infelice, così come di essersi messo in società con Emir che non sta facendo altro che rovinare i suoi progetti.

La protagonista di Endless love ha un crollo

E ancora, nella puntata di lunedì 25 marzo, ci sarà una Nihan sempre più distrutta da tutta la situazione che sta vivendo e l’unica su cui potrà contare sarà l’amica e collega con cui condivide lo studio di pittura. Tuttavia quest’ultima si infastidirà non poco quando scoprirà che Emir, che intanto prepara una vendetta, si è intrufolato proprio nel loro laboratorio. Intanto un misterioso ragazzo poco raccomandabile una sera seguirà Kemal: vuole aggredirlo forse mandato da Emir? Infine proprio nella famiglia di Kemal inizieranno ad esserci nuove spaccature. Questa volta i problemi saranno tra Tarik e il padre con il primo che vorrebbe rinnovare la barberia e il padre che si mostrerà contrario. Kemal darà ragione al fratello ma i due avranno ugualmente una forte discussione.