X


Endless Love anticipazioni martedì 2 aprile: Zeynep rischia l’arresto

Scritto da , il Marzo 30, 2024 , in Soap
foto endless love zeynep

Zeynep viene portata in Commissariato

Panico nella famiglia Soydere nella prossima puntata di Endless Love ma il gioco del destino vuole che nello stesso panico si ritroverà anche la famiglia di Nihan e Emir (nessuno sa però che è stato proprio quest’ultimo l’artefice di tutto). Dopo aver ricevuto la chiamata della Polizia che lo informava di doversi precipitare in Commissariato Kemal rimarrà sconvolto quando vedrà la sorella proprio insieme alla famiglia della sua ex fidanzata. Dopodiché il protagonista si sentirà ancora peggio quando scoprirà che la sorella rischia l’arresto perché si trovava in macchina con Ozan che era senza patente e documenti. Un dettaglio da non trascurare è che l’auto in questione è quella di Emir e che Ozan non può avere la patente né guidare a causa della sua malattia.

Le anticipazioni di Endless Love del 2 aprile

Nonostante Emir si prenderà gioco del rivale e della situazione, mostrandosi ignaro di ciò che è accaduto a Zeynep e Ozan, fin da subito Kemal sospetterà che dietro a tutto ci sia proprio il suo perfido antagonista. Fortunatamente le cose per i due ragazzi ben presto si metteranno meglio e alla fine verranno entrambi rilasciati. Una volta fuori dalla Polizia però Kemal e Zeynep avranno una discussione molto accesa in quanto il fratello si sentirà tradito da lei. Ma soprattutto cosa ci faceva in macchina con Ozan e perché? A questo punto Zeynep deciderà di confessare tutta la verità al fratello. Gli racconterà dunque il modo in cui ha conosciuto Ozan ma anche il discorso inerente all’agenzia. Non nasconderà il fatto che a dargli una grossa mano è stata Nihan inizialmente e in seguito anche Emir.

Cosa succederà nella prossima puntata di Endless Love

La scoperta di quanto fatto da Zeynep getterà il povero Kemal nello sconforto più totale. Solo poco prima infatti aveva dovuto fare i conti con il tradimento di Tarik ma nonostante questo deciderà però di non dire nulla ai genitori in merito alla situazione della sorella. Intanto un altro scontro di fuoco sarà quello tra Vildan e Onder visto che quest’ultimo arriverà in Commissariato per ultimo e dopo chiamate su chiamate fatte dalla moglie alle quali lui non ha mai risposto. Vildan chiederà dunque al marito delle risposte ma quest’ultimo le mentirà. Non le dirà infatti di essere andato di sua spontanea volontà da Leyla e penserà ad una buona scusa che però non convincerà del tutto la moglie.