X


Endless Love anticipazioni 30 marzo: Kemal scopre che Tarik lavora per Emir

Scritto da , il Marzo 29, 2024 , in Soap
foto endless love kemal

Le anticipazioni di Endless Love della puntata di sabato 30 marzo

Un colpo al cuore, l’ennesimo, per il povero Kemal, protagonista buono della serie turca, che dovrà fare i conti con il tradimento di suo fratello. Ebbene sì, nella maxi puntata in onda domani pomeriggio il protagonista scoprirà che Tarik sta lavorando per Emir e ci rimarrà malissimo. Come farà a scoprirlo? Molto semplicemente il piano che metterà in atto Emir si rivelerà azzeccatissimo. Quest’ultimo infatti chiamerà Tarik nel suo ufficio per farsi tagliare i capelli e lo pagherà con una montagna di soldi stordendolo e facendogli credere che ha scelto proprio lui per il suo talento. Tuttavia l’assistente di Emir chiamerà anche Kemal e con la scusa di dover sbrigare alcune pratiche di lavoro in presenza lo farà venire nel loro ufficio nello stesso momento del barbiere. Una situazione tanto difficile quanto dolorosa che metterà a dura prova il protagonista.

Kemal litiga con Tarik

Ovviamente com’è prevedibile tra i due fratelli nella prossima puntata di Endless Love ci sarà uno scontro fortissimo. Tutto si verificherà la sera stessa a cena a casa dei genitori. Qui Kemal, che per la prima volta porterà Asu a casa dei genitori, vedrà il fratello arrivare con tante buste e regali per tutti. Sapendo che i soldi con cui si è potuto permettere tutto ciò sono quelli di Emir diventerà una furia e lo affronterà. Mentre Kemal cercherà di fare capire al fratello che Emir lo sta soltanto usando, e che non l’ha scelto perché è un bravo barbiere ma perché vuole tenere sotto controllo lui e ferirlo, Tarik non sentirà ragioni e dirà parole pesantissime al fratello. Sconvolta per quanto visto e sentito la mamma di Kemal il giorno dopo si recherà furiosa a casa di Vildan e si scontrerà con lei.

Cosa succederà nella puntata di domani di Endless Love

Sempre nella prossima puntata ci sarà poi un’altra parte del piano di Emir che colpirà anche Nihan ma soprattutto il fratello Ozan e il rivale Kemal nonché la sorella di quest’ultimo. Nel dettaglio Emir vedendo Ozan triste, perchè quest’ultimo vorrebbe invitare Zeynep fuori ma non ha la macchina (non può guidare a causa della sua malattia) gli presterà di nascosto la sua. Poi Emir farà in modo che un posto di blocco fermi i ragazzi che, essendo senza patente, verranno condotti in Questura. Qui si incontreranno i due antagonisti e i rispettivi parenti.