X


Endless Love anticipazioni 26 marzo: qual è il segreto che lega Vildan e Leyla

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in Soap
foto endless love vildan

Leyla e Vildan sono sorelle

Come ogni serie turca che si rispetti anche quella nuova riserverà moltissimi e continui colpi di scena al pubblico puntata dopo puntata. In particolare domani si scoprirà qualcosa di molto interessante e che nessuno si aspetta su due delle donne più importanti della storia. Di cosa si tratta? Ebbene Vildan e Leyla sono sorelle anche se fino ad oggi il pubblico non solo non le ha ha mai viste insieme ma soprattutto le ha conosciute come due persone molto diverse. Ma perché le due non si parlano e tengono nascosto questo legame di parentela? Il motivo è ancora più sconvolgente. Le anticipazioni di Endless Love svelano infatti che entrambe amavano lo stesso ragazzo, Onder, e che quest’ultimo stava per sposare Leyla. Il pubblico vedrà il ricordo con quest’ultima vestita con l’abito da sposa mentre scopre la relazione tra la sorella e il compagno.

Le anticipazioni di Endless Love della puntata del 26 marzo

Oltre a quanto fino ad ora anticipato nel corso della puntata di domani ci sarà anche un altro momento molto importante che riguarderà i due protagonisti della serie. Nel dettaglio Nihan andrà nell’ufficio di Kemal a sorpresa portandogli la valigetta con i loro ricordi che ha trovato a casa il giorno prima. Ovviamente per Kemal trovare la ragazza lì sarà un vero e proprio colpo al cuore inaspettato. La ragazza gli aprirà ancora una volta il suo cuore cercando anche di spiegargli le ragioni che l’hanno portata a doverlo lasciare e a sposare Emir. Ma c’è di più perché la ragazza lascerà intendere di non essere stata di nessun altro se non di Kemal. Tuttavia quest’ultimo si mostrerà ancora freddo e distaccato. Così lei gli dirà che se davvero l’ha dimenticata allora può fare ciò che vuole con i loro ricordi.

Colpo di scena nella prossima puntata di Endless Love

Proprio mentre Nihan si troverà nell’ufficio di Kemal a chiamare quest’ultimo al cellulare sarà Emir e l’ingegnere minerario, stanco delle continue bugie di tutti, gli dirà che in quel momento sua moglie si trova proprio nel suo ufficio. Ovviamente Emir si precipiterà lì. Tuttavia l’uomo non troverà Nihan che sarà già andata via ma chiederà delle spiegazioni al suo rivale. Ebbene nella puntata di domani Kemal deciderà comunque di tutelare Nihan e dirà al marito che era stato lui a chiamarla per commissionarle dei murales per l’azienda ma che, tuttavia, la ragazza non ha accettato l’incarico.