X


Endless Love anticipazioni 27 marzo: la verità sull’omicidio di Ozan

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Soap
foto endless love ozan

Ozan ha davvero commesso un omicidio?

Sarà una puntata molto importante quella della soap turca in onda domani. Finalmente infatti si scoprirà la verità dettagliata di tutto ciò che è accaduto cinque anni fa. Davvero il fratello di Nihan ha ucciso la giovane prostituta? E se è sì come faceva ad avere una pistola? Le anticipazioni della prossima puntata di Endless Love svelano che grazie a dei ricordi di Emir si capirà tutto. A fare ubriacare il ragazzo che, tra l’altro, con la sua malattia non potrebbe nemmeno bere, è stato proprio Emir. Quest’ultimo poi si era messo d’accordo con una sua amica prostituta affinché gli procurasse una ragazza senza famiglia. Emir voleva infatti che una volta morta la ragazza nessuno si sarebbe messo a cercarla. A questa giovane ragazza la sera dell’omicidio era stata data una pistola dicendole di fare un gioco con Ozan tanto l’arma era scarica.

Le anticipazioni di Endless Love del 27 marzo

Ubriaco, pronto a divertirsi con la ragazza e convinto che la pistola fosse scarica Ozan ha sparato un colpo per finta e invece alla fine ha ucciso la giovane prostituta. A quel punto Emir e l’altra ragazza hanno fatto finta di non immaginare quanto appena accaduto e hanno messo in scena il piano per tutelare il ragazzo. Nella struttura e in particolare nella stanza incriminata Emir aveva montato delle telecamere in modo che da quel momento avrebbe potuto ricattare tutta la famiglia di Nihan e sposare quest’ultima in cambio del suo silenzio e della sua protezione. Proprio nella prossima puntata si scoprirà che Emir ha ancora il filmato di quella sera e lo tiene in una cassetta di sicurezza. Domani andrà a prendere questo filmino e per la prima volta lo mostrerà ai suoceri, Onder e Vildan, per ricattarli.

Doppio ricatto nella prossima puntata di Endless Love

Mentre Canale5 ha annunciato un cambio di programmazione che riguarda la soap scopriamo invece il resto di ciò che accadrà nella puntata in onda domani. Come sopradetto Emir ricatterà i suoceri con il filmino incriminato che riguarda il figlio. Ma cosa vuole da loro? In una sorta di doppio ricatto Emir chiederà a Vildan di dirgli tutta la verità su chi è Kemal, cosa lo lega a Nihan e come faceva ad avere un quadro della moglie. Invece il ricatto fatto ad Onder riguarderà sempre Kemal ma questa volta Emir, con foto alla mano, vorrà sapere cosa si sono detti i due uomini al ristorante il giorno prima.