X


Endless Love, arriva lo stop improvviso: quando non andrà in onda la soap

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in Soap
foto endless love nihan

La nuova programmazione di Endless Love

Manca meno di una settimana per le festività pasquali e come ogni anno anche i palinsesti televisivi sono pronti a cambiamenti tra lo stop dei programmi più importanti e maratone di repliche e di programmi meno seguiti. In casa Mediaset sono previsti numerosi cambiamenti nella programmazione di Canale5 di lunedì 1 aprile e soprattutto i cambiamenti più importanti riguarderanno la nuova soap turca iniziata da sole tre settimane ma, stando agli ascolti, nuovo cavallo di punta della rete. Se sabato 30 marzo resta invariato l’orario di messa in onda degli episodi e domenica come sempre la soap turca non andrà in onda è invece il lunedì che avrà grandi cambiamenti. La soap dal titolo originale Kara Sevda, stando alla guida Mediaset ufficiale, non andrà in onda lunedì 1 aprile, giorno di Pasquetta, e cambierà tutto il palinsesto della rete di cui riportiamo i dettagli nel paragrafo successivo.

La programmazione di Canale5 di lunedì 1 aprile

Dopo aver visto, dunque, il cambiamento di Endless Love che riguarda il giorno di Pasquetta vediamo come cambia il palinsesto della rete e cosa verrà trasmesso al posto della soap turca. La rete ha deciso di puntare sulla soap probabilmente meno seguita di Canale5, ovvero La Promessa, con una maratona di episodi. Nel dettaglio il pomeriggio di Canale5 sarà così composto: dopo un brevissimo episodio di Beautiful, in onda dalle 13:43 alle 13:56, la soap La Promessa avrà il compito di occupare la fascia oraria fino alle 16:40. Oltre alla soap turca non andranno in onda dunque, nemmeno Uomini e Donne, il daytime di Amici 23 e Pomeriggio Cinque condotto da Myrta Merlino. Infine dalle 16:40 alle 18:45 verrà trasmesso invece il film in replica Adeline fino al solito appuntamento quotidiano con Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis.

Endless Love lunedì 1 aprile non va in onda

Dopo lo stop del lunedì di Pasquetta la soap turca dovrebbe riprendere la sua solita programmazione da martedì 2 aprile (salvo cambi improvvisi del palinsesto di Canale5). Intanto le nuove anticipazioni parlano di un segreto sconvolgente che verrà svelato prossimamente ai telespettatori della rete e che riguarderà due dei personaggi protagonisti della storia. Ma non finisce qui perché sono previsti anche nuovi inaspettati colpi di scena anche per quanto riguarda il triangolo amoroso che coinvolge i tre protagonisti Kemal, Nihan e Emir ma anche alcuni dei personaggi secondari. E mentre Asu sarà pronta a tutto pur di stare con Kemal ecco che Emir farà altrettanto per Nihan.