X


Endless Love anticipazioni 28 marzo: gli uomini di Emir aggrediscono Kemal

Scritto da , il Marzo 27, 2024 , in Soap
foto endless love kemal

Pesante aggressione per Kemal

I fan del protagonista buono della soap turca potrebbero prendersi un grosso spavento nella puntata di Endless Love di domani, giovedì 28 marzo, visto che l’ingegnere minerario subirà una violenta aggressione. Nel dettaglio il Soydere dopo l’incontro avuto con Nihan nel suo ufficio la sera deciderà di passare nel laboratorio della ragazza. Il suo intento è quello di spiegarle la scusa che ha usato con Emir per proteggerla, ovvero la proposta lavorativa di alcuni murales per l’azienda. La ragazza sarà felicissima di vederlo ma ben presto questa felicità verrà spezzata. Infatti l’ingegnere si accorgerà di alcuni uomini presenti davanti il laboratorio che gli stanno distruggendo la macchina. Si tratta degli uomini che il rivale gli ha messo alle costole per seguirlo (anche se lui non lo sa). Quando il Soydere deciderà di affrontarli nascerà una colluttazione violenta che getterà nel panico una terrorizzata Nihan.

Emir ha un doppio piano e non solo

Anche questa volta il cattivo di Endless Love deciderà di non sporcarsi le mani. Per questo contro Kemal manderà i suoi uomini che non sono ufficialmente riconducibili a lui. Mentre ci sarà l’aggressione proprio il perfido imprenditore porterà avanti ben tre piani contro il rivale. I primi due riguardano la famiglia dell’ingegnere minerario. In particolare Tarik, al quale Emir offrirà un lavoro ben pagato come suo barbiere personale, e Zeynep alla quale l’uomo vuole proporle un aiuto per realizzare il suo sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. C’è poi un terzo piano che il cattivo porterà avanti. Quando il padre Galip gli chiederà di cancellare i filmati sull’omicidio commesso da Ozan, come gli ha chiesto una disperata Vildan, il ragazzo lo farà. Tuttavia anche se davanti al padre e al suocero Onder cancellerà tutto secondo quest’ultimo ne ha tenute delle copie.

Le anticipazioni di Endless Love del 28 marzo

Sempre nella prossima puntata della soap turca ci sarà un momento importante tra Nihan e Kemal che avverrà prima e dopo l’aggressione che gli uomini di Emir attueranno nei confronti dell’ingegnere minerario. Nella prima parte dell’incontro Nihan sarà felicissima della visita dell’ex fidanzato nel suo laboratorio. Tra l’altro per i due sarà un momento di forte nostalgia visto che lui cinque anni prima era già stato in questo stesso posto. Il secondo momento riguarderà invece il post aggressione. Qui Nihan correrà disperata dall’ex fidanzato e gli prenderà le mani proponendogli delle cure. Lui però, seppur commosso, la allontanerà.