X


Endless Love anticipazioni 29 marzo: scontro di fuoco tra Emir e Nihan

Scritto da , il Marzo 28, 2024 , in Soap
foto endless love emir

Nihan fa infuriare Emir

Preparatevi a scintille nella prossima puntata per quanto riguarda i due protagonisti, marito e moglie, ancora più distanti da quando Kemal è tornato a Istanbul. Il motivo della litigata furiosa riguarda proprio quest’ultimo diventato ormai motivo di scontro quotidiano nella coppia (che di coppia, e ancora meno di marito e moglie, non ha niente). Le anticipazioni di Endless Love del 29 marzo annunciano che quando la protagonista tornerà a casa la sera dell’aggressione a Kemal da parte degli uomini del marito (di cui però lei non sa chi è il mandante) quest’ultima dirà a lui e ai suoi genitori, Vildan e Onder, l’intenzione di accettare il lavoro offerto da Kemal. Ovvero la realizzazione di alcuni murales per l’azienda in cui lavora l’ingegnere minerario. Questo scatenerà la furia del marito che non ci vedrà più dalla gelosia all’idea che la moglie passi tutti i giorni nell’azienda dell’ex.

Le anticipazioni di Endless Love del 29 marzo

Nonostante Emir vieterà alla moglie di andare a lavorare nell’azienda di Kemal e di accettare la proposta di lavoro di quest’ultimo Nihan non gli darà ascolto e gli annuncerà di voler fare di testa sua. Una decisione sulla quale cercherà di intervenire anche la madre della ragazza, Vildan, che come al solito si metterà in mezzo alla discussione tra la figlia e il genero dando ragione a quest’ultimo e cercando di far cambiare idea alla figlia. La ragazza però continuerà la discussione con il marito in privato e i due se ne diranno di tutti i colori. Mentre lei ricorderà al marito che il loro matrimonio è solo di facciata, e che in realtà lei non è mai stata sua e mai lo sarà, lui la minaccerà come al solito di rovinare la sua famiglia.

Cosa succederà nella prossima puntata di Endless Love

E poi cos’altro succederà nella puntata di domani della soap turca? Dopo l’aggressione a Kemal Emir riceverà dai suoi uomini le foto che ritraggono l’ingegnere minerario arrivare nel laboratorio di Nihan e questo farà andare su tutte le furie il cattivo della soap. Quest’ultimo sarà pronto a mettere in atto il suo doppio piano per colpire il rivale nella parte più cara che ha: la famiglia. E così mentre Tarik annuncerà a tutta la famiglia di volersi mettere in proprio, pronto a lavorare (ma questo non lo dirà) proprio per il nemico giurato del fratello, Zeynep riceverà la chiamata di Emir (senza riconoscerlo) che gli proporrà una mano per sfondare nel mondo dello spettacolo.