X


Federica Panicucci: “Pochi scommettevano su di lei a Mediaset” dice un autore

Scritto da , il Marzo 8, 2024 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 21febbraio

Autore ha fatto una rivelazione sulla conduttrice di Mattino Cinque

Federica Panicucci è ormai tanti anni che è alla guida del rotocalco mattutino in onda sull’ammiraglia Mediaset riuscendo ad ottenere ottimi ascolti. E ovviamente è diventata a tutti gli effetti uno dei volti di punta dell’Azienda di Cologno Monzese, visto che le è stato pure affidata la guida del nuovo programma del mattino di Rete 4, Mattino 4 in onda dalle 10.55. Si segnala che però quasi 20 anni fa pochi a Mediaset avrebbero mai scommesso su di lei. A rivelarlo è stato un autore sull’ultimo numero del magazine Nuovo:

“Quando è arrivata a Mediaset nel 2006 per La pupa e il secchione, pochi avrebbero scommesso su di lei…”

“Dicevano che Federica Panicucci fosse troppo educata” ha rivelato l’autore

Ovviamente è legittimo chiedersi il motivo per cui nei corridoi di Mediaset pare non ci fosse tutta questa fiducia nei confronti della conduttrice di Mattino Cinque, la quale stamattina è tornata a parlare del caso Chiara Ferragni. A rispondere a questa domanda ci ha pensato sempre lo stesso autore tv contattato dal settimanale Nuovo. Cosa ha detto? Ha rivelato che all’inizio molti pare dicessero che la Panicucci fosse un po’ troppo educata: “Dicevano che fosse fin troppo educata…” Il tempo alla fine ha però dato ragione alla collega di Francesco Vecchi, visto che è diventata negli anni uno dei volti di punta dell’Azienda, anche grazie al suo stile sempre garbato: “Oggi è l’emblema dello stile garbato che Pier Silvio Berlusconi vuol dare alle sue reti tv…”

Mattino 4 potrebbe essere il preludio per un approdo della conduttrice a Pomeriggio 5?

Il settimanale Nuovo, in questo articolo, oltre ad aver dato voce a questo autore, ha fatto presente ai suoi numerosi lettori che a partire dal 10 marzo prossimo Federica Panicucci e Roberto Poletti approderanno su Rete 4 alla conduzione del nuovo programma Mattino 4. A tal proposito il settimanale diretto da Riccardo Signorotti ha riportato che secondo molti questa promozione potrebbe essere il preludio per un’altra ancora più di qualità. Di cosa si tratta? Un suo eventuale arrivo alla conduzione di Pomeriggio Cinque al posto di Myrta Merlino: “Molti la vedono già padrona di Pomeriggio Cinque nella prossima stagione tv…” Potrebbe esserci seriamente questa possibilità? Chissà, intanto c’è comunque da capire quali risultati otterrà alla guida del nuovo rotocalco in onda tutti i giorni sulla cadetta Mediaset, visto che quella fascia è spenta da tanti anni e la concorrenza sulle altre reti non mancherà di certo (su Rai Uno c’è Storie Italiane, mentre su Canale 5 Forum di Barbara Palombelli).