X


Federica Panicucci e Roberto Poletti confermano: “Lunedì partirà Mattino 4”

Scritto da , il Marzo 6, 2024 , in Personaggi Tv
foto panicucci e poletti

Mattino Quattro in partenza lunedì 11 marzo: l’annuncio ufficiale oggi dei conduttori

Federica Panicucci, dopo aver parlato della Famiglia Reale Inglese e della strage di Altavilla, si è rivolta al suo ospite in studio Roberto Poletti, asserendo che da lunedì hanno un appuntamento a partire da lunedì prossimo: “In chiusura…Eh scusa Roberto…Io e te abbiamo un appuntamento da lunedì prossimo giusto?”. E quest’ultimo, dopo aver annuito, ha annunciato in diretta a Mattino 5 che da lunedì prossimo alle 10.55 del mattino partirà un nuovo rotocolco su Rete 4 che condurrà proprio al fianco della Panicucci: “Da lunedì prossimo alle 10.55 abbiamo l’appuntamento con Mattino 4 su Rete 4…”

Roberto Poletti ha dato qualche anticipazione sul nuovo programma in partenza lunedì prossimo

Successivamente il giornalista in diretta oggi a Mattino Cinque ha anche colto la palla al balzo per svelare di cosa tratta questo nuovo programma in onda a partire da lunedì prossimo su Rete 4:

“Racconteremo la cronaca, racconteremo l’attualità…Faremo una trasmissione per far compagnia ai telespettatori di Rete 4…”

Il giornalista non ha nascosto di essere particolarmente felice di condurre questo nuovo programma al fianco di Federica Panicucci: “E’ un viaggio che io e Federica faremo assieme da lunedì…Sono felicissimo…” La Panicucci ha quindi tenuto a chiarire che il programma andrà in onda tutti i giorni subito dopo la messa in onda dello storico rotocalco mattutino in onda su Canale 5. Ovviamente la conduttrice ha anche rivelato che nei prossimi giorni daranno altre succose anticipazioni a tal proposito.

Federica Panicucci e il giornalista alla guida di un nuovo programma su Rete 4: ecco tutte le novità

Si segnala che pochi minuti dopo Mediaset ha lanciato un comunicato stampa in cui ha confermato a sua volta la partenza di Mattino 4:

“Alle 10.55 debutta Mattino 4 condotto da Federica Panicucci e Roberto Poletti…La conduttrice, dopo la diretta su Canale 5, si sposta su Rete 4 e prosegue sempre in diretta…”

Ma con l’arrivo di questo nuovo programma nel mattino di Rete 4 ci saranno altre due importanti novità. Di cosa si tratta? Nel suddetto comunicato stampa è stato riportato che la soap opera cult tedesca Tempesta d’amore cambierà orario spostandosi dalle 19.40 alle 10 del mattino ogni giorno prima del nuovo rotocalco made in VideoNews. Al posto poi della soap tedesca arriveranno le repliche dell’amatissima Terra Amara: “I fan della serie avranno la possibilità di rivivere dall’inizio le vicende dell’affascinante protagonista Zuleyha…” Tutte queste novità verranno apprezzate dal numeroso pubblico a casa? Come verrà accolta la Panicucci sulla cadetta dell’Azienda di Cologno Monzese?