X


Fedez scoppia in lacrime da Francesca Fagnani: le anticipazioni su Belve

Scritto da , il Marzo 29, 2024 , in Musica
Foto Fedez amaro sfogo

Belve anticipazioni, il rapper non è riuscito a trattenere le lacrime

Ieri Fedez ha incontrato sul treno Barbara d’Urso. E sul web è circolata immediatamente l’indiscrezione che l’ex marito fosse diretto da Francesca Fagnani per registrare l’intervista a Belve (andrà in onda il tutto il 9 aprile). A quanto pare è stato tutto confermato perchè in queste ore l’Adnkronos non solo ha rivelato di essere venuto a conoscenza che ieri c’è stata effettivamente la registrazione, ma ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? Pare che il rapper si sia talmente emozionato durante l’intervista da non riuscire a trattenere le lacrime:

“Il rapper si sarebbe commosso fino alle lacrime durante l’intervista con Francesca Fagnani, registrata ieri negli studi del centro Rai Nomentano intitolato a Fabrizio Frizzi…”

Fedez si è raccontato a Belve: ecco qualche anticipazione su ciò che ha detto

Successivamente l’Adnkronos ha anche rivelato che l’ex marito di Chiara Ferragni avrebbe parlato a 360 gradi della sua vita toccando anche gli argomenti più scottanti:

“Avrebbe parlato della crisi della relazione con la moglie e dell’amore per i figli Leo e Vittoria…”

Sempre in base alle indiscrezioni raccolte dall’Agenzia Stampa l’artista avrebbe detto a Francesca Fagnani che attualmente l’unica sua priorità sarebbe quella di difendere in tutto e per tutto i suoi due figli, aggiungendo che la decisione di non mostrare più il loro volto su tutti i social sarebbe stata presa in comune accordo con la moglie influencer.

Francesca Fagnani ha raccolto lo sfogo del rapper

L’Adnkronos ha successivamente confessato che Fedez ospite a Belve avrebbe inoltre smentito seccamente i gossip inerenti a degli eventuali flirt e tradimenti vari:

“Il rapper avrebbe inoltre smentito ogni illazione su suoi presunti flirt e tradimenti…”

Insomma pare davvero che la Fagnani, che nella prima puntata del programma avrà ospite Matteo Salvini, Loredana Bertè e Carla Bruni ospiti, sia riuscita a far parlare Fedez anche di argomenti assai spinosi che finora ha sempre preferito non affrontare, almeno pubblicamente. Difatti sono mesi che Myrta Merlino sta cercando di fare lo scoop mandando il suo inviato Michel Dessì sotto casa sua, ma mai c’è riuscita. Si ricorda inoltre che la puntata dove gli spettatori avranno modo di ascoltare l’artista andrà in onda il prossimo martedì 9 aprile (la seconda puntata) in prima serata ovviamente su Rai Due. Oltre lui ci saranno anche Alessandro Borghi e Francesca Cipriani, che manca da un po’ dalla tv.