X


Francesca Fagnani, svelati gli ospiti delle prime due puntate di Belve

Scritto da , il Marzo 28, 2024 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fagnani 9ottobre

Ecco svelati gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di Belve

Martedì 2 aprile su Rai Due tornerà in prima serata Francesca Fagnani con il suo programma di interviste cult Belve. L’attesa è ovviamente tanta, anche grazie a tutti i rumor circolati online sugli ospiti che dovrebbe intervistare nel corso delle puntate. Si segnala che oggi il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza chi saranno gli ospiti delle prime due puntate. In base alle anticipazioni raccolte dal sito televisivo la Fagnani nella prima puntata avrà il piacere di intervistare una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Loredana Bertè, il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti e il Vice Premier Matteo Salvini, l’ex modella Carla Bruni e dulcis in fundo la cantante Paola Turci.

Belve anticipazioni seconda puntata: tra gli ospiti ci sarà anche Fedez

Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver rivelato gli ospiti della prima puntata in onda martedì 2 aprile, ha anche colto la palla al balzo per anticipare chi ci sarà nella seconda puntata. Andando nel dettaglio Francesca Fagnani, che ha smentito le voci inerenti ad un suo passaggio a Nove, avrà il piacere di intervistare la settimana dopo il debutto nientepopodimeno che il marito di Chiara Ferragni, l’attore protagonista della serie tv dedicata a Rocco Siffredi su Netflix, Alessandro Borghi, e poi l’ex concorrente del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi, Francesca Cipriani, la quale è già da tempo che ha fatto perdere un po’ le tracce. Insomma pare davvero ci siano tutti gli elementi per tenere gli spettatori a casa incollati al teleschermo a seguire le prime due puntate.

Tutti gli altri ospiti di questa nuova edizione del programma di interviste di Francesca Fagnani

Se Fedez e Loredana Bertè hanno accettato di buon grado l’invito della conduttrice del secondo canale Rai si fa presente che invece un’altra famosa collega ha sempre preferito non farsi intervistare. Chi? Emma. A rivelarlo è stata proprio la stessa presentatrice di Belve in una recente intervista rilasciata a Il Corriere della sera. Tra gli ospiti che invece hanno accettato di partecipare ci sarà Antonella Clerici, che sta vivendo un momento davvero d’oro professionale tra i grandi successi di E’ sempre mezzogiorno e i vari The Voice. Ci sarà poi pure la cantante Marcella Bella, che ha recentemente partecipato a Una voce per San Marino, nella speranza di poter partecipare all’Eurovision Song Contest. Tra gli ospiti ci dovrebbe essere anche Giacomo Giorgio.