X


Francesca Chillemi a Da noi a ruota libera: “Che Dio ci aiuti 8 sta tornando”

Scritto da , il Marzo 10, 2024 , in Serie & Film Tv
foto francesca chillemi da noi a ruota libera

Quando iniziano le riprese di Che Dio ci aiuti 8?

C’è grande, anzi grandissima, attesa per la nuova stagione dell’amatissima serie tv di Rai1, altro grande successo di Lux Vide, che vede l’attrice Francesca Chillemi nei panni di Azzurra insieme ad un ricco cast su cui, negli anni, hanno spiccato Elena Sofia Ricci, Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon e Valeria Fabrizi. Oggi, domenica 10 marzo, l’attrice è stata ospite a Da noi a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini, per parlare del suo nuovo spettacolo teatrale dal titolo Il Giocattolaio. Immancabile è stato però uno spazio dedicato alla futura ottava stagione della serie. Quando la Fialdini ha chiesto all’attrice se Azzurra ci sarà lei ha subito risposto quanto segue:

“Azzurra sta tornando, non l’ho dimenticata, è nel mio cuore. Non si sanno ancora i tempi, la tempistica, ma Azzurra torna e torna alla grande quest’anno”.

Francesca Chillemi presenta il suo spettacolo teatrale

Da come l’attrice ha lasciato intendere molto probabilmente le riprese di Che Dio ci aiuti 8 potrebbero iniziare entro il 2024. Se così fosse la nuova stagione della serie tv di Rai1 andrebbe in onda, con grande gioia del pubblico della rete, nella prossima stagione televisiva. In attesa di avere conferme ufficiali sulle date l’attrice non sta ferma ed è molto impegnata. Se a breve tornerà su Canale5 con la nuova stagione di Viola come il mare in questi giorni è anche a teatro con lo spettacolo dal titolo Il Giocattolaio insieme al collega Kabir Tavani. Proprio oggi a Da noi a ruota libera l’attrice ha presentato lo spettacolo al quale non ha nascosto di tenere moltissimo. Si tratta infatti di un tema molto attuale, ovvero la manipolazione psicologica e la violenza.

La figlia di Francesca Chillemi al centro dell’intervista

Oltre a parlare di Che Dio ci aiuti 8, dunque, l’attrice ha dedicato ampio spazio allo spettacolo teatrale che la vede protagonista e con il quale sta girando l’Italia. Si tratta di un thriller che tiene il pubblico con il fiato sospeso. La storia è quella di un serial killer che riuscirà a far cadere anche la protagonista, forse, nella sua trappola nonostante lei sia una profiler. Proprio a tal proposito la conduttrice di Da noi a ruota libera si è soffermata con l’attrice sull’argomento e ha chiesto a Francesca cosa stia spiegando alla figlia, ancora piccola, vista l’attuale situazione che vivono le donne in Italia. L’attrice ha detto che con la figlia ha un ottimo dialogo e che le dice che con lei può parlare di tutto.