X


Francesca Fagnani pronta a lasciare la Rai e a passare a Nove? Tutta la verità

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fagnani 30ottobre

Belve, la conduttrice non lascerà l’Azienda Pubblica televisiva: le sue parole

Martedì 2 aprile tornerà Francesca Fagnani ad illuminare la prima serata di Rai Due con una nuova edizione del suo programma cult di interviste. E in base alle anticipazioni avrà il piacere di intervistare addirittura Fedez, che in quest’ultimo periodo è finito al centro del gossip a causa della crisi con la moglie Chiara Ferragni. Si segnala che la Fagnani oggi ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della sera. E in questa occasione ha anche colto la palla al balzo per smentire in maniera secca e decisa tutte le voci di corridoio su un suo futuro lontano dalla Rai per approdare armi e bagagli sul canale Nove:

“Sto bene dove sto. La Rai mi ha fatto crescere, dalla seconda alla prima serata. Non lo dimentico…”

Francesca Fagnani diffidata dall’influencer? La secca smentita

Come detto precedentemente la conduttrice di Rai Due avrà il piacere di intervistare a Belve anche il popolare rapper Fedez, il quale con tutta probabilità farà finalmente chiarezza sulla crisi con la moglie Chiara Ferragni. Si fa presente che in questi giorni è circolata l’indiscrezione che la presentatrice della cadetta Rai avrebbe ricevuto una diffida proprio per l’intervista a Fedez. Sarà vero? A smentire anche questa ennesima voce di corridoio ci ha pensato al stessa giornalista oggi al Corriere della sera: “A noi non è arrivata nessuna diffida…” Sempre sul rapper ha poi tenuto a ricordare che sarebbe dovuto essere suo ospite già mesi fa, ma purtroppo dopo i problemi sanremesi non se ne è fatto più niente: “Doveva essere mio ospite già la scorsa edizione, poi dopo i problemi sanremesi è stato bloccato e io dissi pubblicamente che non ero d’accordo con la Rai. Ora ci siamo…”

La conduttrice di Rai Due ha rivelato che Emma ha sempre rifiutato il suo invito

Francesca Fagnani, sempre in questa intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera, ha confessato che c’è una cantante in particolare ad aver sempre rifiutato il suo invito a partecipare a Belve. Chi? Emma. Il motivo non è dato saperlo, tanto che anche la stessa presentatrice della cadetta Rai non si è data una spiegazione: “Non so perché…” E sul fatto che invece il vicepremier Matteo Salvini ha accettato il suo invito, non ha nascosto di credere sia stato coraggioso, anche perchè si sa che nel suo programma non c’è alcun tipo di paracadute: “Credo sia un gesto coraggioso da parte sua, fare un’intervista senza paracadute…”