X


Gemma Galgani a Verissimo: “Con Tina Cipollari non mi sono divertita”

Scritto da , il Marzo 10, 2024 , in Verissimo
Foto Gemma Galgani Verissimo UeD

La dama di Uomini e Donne parla del suo rapporto con Tina Cipollari

Una delle cose più divertenti di un periodo di Uomini e Donne che sembra ormai lontano anni luce è senza dubbio il rapporto tempestoso che intercorreva tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Una volta la prima gliene combinava di tutti i colori: dalla torta in faccia al gavettone passando per insulti e prese in giro che hanno fatto la storia del trash. Ma da qualche tempo a questa parte sembra che Tina si sia alleggerita, anche se continua a essere caustica. Gemma Galgani ospite di Verissimo ha sentenziato: “In quel periodo non mi sono divertita. Non è stata una passeggiata anche se prima era più chiassosa nel manifestare la sua antipatia”.

Ida Platano torna a parlare di Riccardo e si commuove: “Se tornasse? Non lo so”

Ospiti oggi di Verissimo la tronista Ida Platano e la sua migliore amica Gemma Galgani conosciuta proprio a Uomini e Donne. Da quando si sono conosciute non si sono più lasciate tanto che ormai sono inseparabili e si spalleggiano sempre qualsiasi cosa accada. Nella puntata odierna Silvia Toffanin ha voluto fare una domanda sibillina a Ida: se mai dovesse tornare Riccardo Guarnieri, come lo accoglierebbe? Cosa succederebbe? Prima di tutto Ida, quando ha parlato del periodo tormentato con lui, si è commossa, per poi rispondere: “Non lo so. Non sarebbe scioccante, ma è una cosa che appartiene al passato”. Più dura è stata Gemma Galgani: “Preferirei non rivederlo. Mi auguro che Ida trovi una persona che contraccambi il suo amore”.

Gemma e Ida a Verissimo parlano del loro rapporto d’amicizia

E sempre a Verissimo le due amiche Gemma e Ida hanno parlato del rapporto che è nato a Uomini e Donne e che non si è mai indebolito nel corso degli anni. Ida ha detto che la sua amica le è stata vicina “in anni molto difficili e tormentati” quando stava passando delle pene d’amore con Riccardo, e ha aggiunto che c’è sempre stata anche nei momenti brutti. Le ha fatto eco Gemma (il suo ex Giorgio vorrebbe condurre un programma con lei) dicendo che “abbiamo passato momenti stupendi e alcune nottate insonni”. Poi Ida ha avuto modo di replicare alle parole di Roberta Di Padua a Verissimo: “Non la reputo una mia amica” e quell’abbraccio gliel’ha dato perché voleva chiudere un discorso del passato.