X


Gerry Scotti, cosa succede dietro le quinte: “Divento una macchina da guerra”

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Gerry Scotti

Il conduttore di Striscia la notizia si apre e rivela: “Sul lavoro quando serve divento una macchina da guerra”

È pronto ad abbracciare Michelle Hunziker a Striscia la notizia, Gerry Scotti. Lunedì prossimo, 1 aprile, Francesca Manzini lascerà il testimone del programma a Michelle Hunziker, spalla del conduttore di Mirandolo per nove edizioni del tg satirico. Sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore ha ammesso di condividere con la collega la passione per il lavoro:

“Ridiamo e scherziamo, ma quando serve diventiamo delle macchine da guerra”.

Ha raccontato di essere felice di riabbracciare l’amica e che si sente come quando si ritorna a scuola, e si è felici di rivedere la compagna di banco. Ha ammesso che con Michelle condivide la passione per la buona cucina e ha confessato di essere bravo con le grigliate, anche se lo tengono lontano dalla cucina con la scusa che la rovina. Ha svelato però che la collega è una pasticciona a tavola e rovescia sempre tutto, mentre lui “è un precisetti, anche se non è svizzero”.

Gerry Scotti svela cosa combina alla collega durante la puntata del Tg satirico di Canale5

Ha raccontato di aver trovato un feeling immediato con Michelle Hunziker, conosciuta durante un concorso di bellezza quando lei era agli inizi della sua carriera, il conduttore di Striscia la notizia e di farle degli scherzi durante la messa in onda:

“Le faccio disegnini sul copione tre secondi prima che legga, così le viene da ridere”.

Ha poi raccontato di aver creato un suo personaggio: “Magari un giorno mi proporrò come vignettista”. Chiacchierone anche nella sua vita privata, ha svelato che Michelle Hunziker però lo batte con la parlantina. D’altronde ha dichiarato: “Se non ami parlare è meglio che tu non faccia questo mestiere”.

“L’odore ci è rimasto addosso per una settimana”, cosa è successo ai due conduttori di Striscia la notizia in passato

Ha raccontato che con Michelle Hunziker a Paperissima ha fatto di tutto, Gerry Scotti: “Ci siamo immersi in costume in un’enorme tazza di cioccolata calda”. Ha pio raccontato che il dopo è stato complicato:

“L’odore del burro di cacao ci è rimasto addosso per una settimana nonostante due docce al giorno, altro che reality”.

Ha svelato poi che a telecamere spente parla sempre dei nipoti con la collega e Antonio Ricci è pronto a riprendere i fuori onda, che mettono in imbarazzo Michelle Hunziker.