X


Michelle Hunziker, un fuorionda l’ha messa in difficoltà: “Che imbarazzo!”

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Personaggi Tv
foto verissimo michelle hunziker

La conduttrice di Striscia la notizia racconta: “Antonio Ricci ci riprende sempre”

È pronta per tornare dietro il bancone di Striscia la notizia a partire da lunedì 1 aprile, Michelle Hunziker che, sulle pagine dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato un retroscena proprio sul tg satirico di Antonio Ricci. Ha ammesso infatti che i momenti divertenti non mancano mai, sia a telecamere spente che accese, in particolare l’ideatore del programma non spegnerebbe mai la macchina da presa, immortalando anche confessioni e momenti intimi del conduttori. “Purtroppo ci dimentichiamo sempre che Ricci registra tutti i fuorionda”, ha raccontato, proseguendo poi:

“Noi parliamo dei nipotini, di cacche e pannolini… e poi lui tira fuori tutto. Che imbarazzo!”.

Intanto la conduttrice è pronta a riabbracciare Gerry Scotti che la affiancherà per la nona volta a Striscia la notizia.

Michelle Hunziker svela sul programma di Canale5: “C’è molta improvvisazione”

Reduce dalla terza edizione del suo one woman show, in cui ha svelato un retroscena sulla gravidanza che ha impensierito non poco Biagio Antonacci, ha raccontato di essere emozionata e felice di tornare a Striscia la notizia. La conduttrice svizzera ha svelato che in diretta spesso si improvvisa:

“Di scritto ci sono solo le notizie, che arrivano alle 19.30 per i lanci. Tutto il resto lo improvvisiamo noi”.

Ha poi proseguito raccontando:

“Arriviamo in studio verso le 15.30 e subito ci prendiamo un caffettino nel camerino di Gerry, con la scusa di trovare spunti ci raccontiamo la giornata”.

Con Gerry Scotti condivide la passione per il lavoro, che non si è spenta nel corso degli anni: “Viviamo il mestiere come una benedizione”.

La nota conduttrice confessa: “A Striscia la notizia mi piace Rajae, ha coraggio”

Se dovesse portare fuori a cena un inviata di Striscia la notizia sceglierebbe Rajae, Michelle Hunziker. Ha dichiarato infatti: “Mi piace perchè è una donna che ha coraggio e affronta temi delicati e poi siamo due extracomunitarie: anch’io ho dovuto chiedere il permesso di soggiorno”. Ha raccontato, sulle pagine del settimanale su citato, di amare il buon cibo e spesso va a cena proprio con Gerry Scotti, alla ricerca di nuove prelibatezze. Ha raccontato di essere anche una brava cuoca e il suo piatto forte è il risotto che ha imparato dal padre. “Mio padre era un sommelier” ha svelato: “Mi ha insegnato a fare i risotti in tutti i modi e le mie figlie dicono che sono i più buoni del mondo”.