X


Giovanna Botteri: “Quel cu*o”. Matano ride, applauso a La vita in diretta

Scritto da , il Marzo 1, 2024 , in Personaggi Tv
foto giovanna botteri

La vita in diretta, Alberto Matano parla dell’ennesimo scandalo di Bianca Censori

Alberto Matano nella puntata odierna de La vita in diretta ha introdotto un tema che ancora oggi fa discutere molto, ovvero quello della censura e del decoro. L’occasione l’ha fornita la notizia dell’ennesimo scandalo di cui è stata protagonista Bianca Censori, ovvero la moglie del cantante Kanye West. La donna, durante la fashion week di Parigi si è presentata vestita con soltanto una pelliccia ed un paio di collant tutt’altro che coperti e a quanto pare starebbe rischiando persino l’arresto secondo la legge francese. Gli ospiti in studio commentando la notizia hanno detto che se si chiede un parere ad un esperto di moda, dirà che la moda non ha confini e che l’arresto per una cosa del genere è un po’ esagerato. Subito dopo, il padrone di casa ha dato la linea all’inviata Giovanna Botteri, la quale si è lasciata andare ad un commento alquanto spinto che ha provocato le risate di tutti.

Giovanna Botteri dice cu*lo in diretta e tutti ridono

Giovanna Botteri, come detto, nel commentare la notizia del possibile arresto di Bianca Censori a causa della sua mise piuttosto spinta, si è lasciata un po’ andare. L’inviata da Parigi ha esordito dicendo: “I parigini vedendo la modella è rimasta scioccata non per il collant senza mutande o per il cu*o nudo, ma perché qui fa freddo, c’è la pioggia, stanno tutti intabarrati, anche Kanye West con le sciarpe e lei, invece”. Il commento della Botteri ha provocato le risate tanto di Alberto Matano quanto degli ospiti in studio. Il conduttore ha persino detto che ora finiranno dappertutto a causa del suo commento. Poi ha chiuso il collegamento ed ha spostato il focus della questione sul fatto che lei potrebbe essere in realtà oggetto di manipolazioni da parte del marito.

Alberto Matano su Bianca Censori: “Kanye West la starebbe usando come merce”

Alberto Matano, dopo aver salutato Giovanna Botteri al termine del collegamento, ha commentato con i suoi ospiti le affermazioni del padre di Bianca Censori, il quale ha detto che a suo avviso sua figlia è vittima di manipolazione da parte del marito Kanye West che la starebbe usando come merce. Il conduttore de La vita in diretta che a breve tornerà a condurre un programma in prima serata, a quel punto, ha chiesto ai suoi ospiti se pensano che lei sia manipolata e c’è stato un acceso scambio di opinioni tra Elisa Isoardi e Barbara Alberti. Quest’ultima diceva che esiste il libero arbitrio e che magari è un’esibizionista mentre la conduttrice di Linea Verde Life era quasi certa del fatto che la modella venisse manipolata anche perché se la famiglia lo afferma non si vede il perché non si dovrebbe crederlo.