X


Giuseppe Garibaldi a Verissimo: “Beatrice Luzzi? Ho un grande rammarico”

Scritto da , il Marzo 24, 2024 , in Verissimo
Foto Giuseppe Garibaldi Verissimo

L’ex concorrente del Grande Fratello: “Non ho mai difeso Beatrice”

Oggi a Verissimo la padrona di casa ha parlato anche del Grande Fratello che metterà la parola fine a questa lunghissima edizione nella serata di domani, e lo ha fatto con i suoi ex protagonisti come Giuseppe Garibaldi, che ha raccontato di avere un “grande rammarico” ovvero: “Non ho mai difeso Beatrice”. A un certo punto il loro rapporto si è raffreddato fino ad arrivare alla totale indifferenza e quando i concorrenti l’hanno attaccata ecco che Giuseppe non l’ha mai difesa e questo gli fa ancora male.

Giuseppe Garibaldi vuole riprovarci con Beatrice: “In amore nulla è impossibile”

Quindi la relazione tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi non potrà mai trovare una chiusa positiva? Non riusciranno mai a godersi un sentimento che per un attimo hanno provato entrambi? Ebbene Giuseppe oggi a Verissimo ha detto che “in amore nulla è impossibile” e che quando il GF sarà finito una volta per tutte proverà di nuovo a conquistarla e a farle capire che quello che ha provato nella casa più spiata d’Italia è stato qualcosa di davvero importante e inatteso. “Le ho detto che ero cotto, innamorato. Lei poi ha sofferto tantissimo il distacco e la chiusura totale” ha aggiunto l’ex concorrente del GF (svelate le ultime due finaliste).

Verissimo: Giuseppe Garibaldi ci è rimasto male per la mancata finale del GF

Inutile dire che Giuseppe del Grande Fratello ci sia rimasto male della mancata finale, rubatagli al televoto da Perla Vatiero, che in molti vedono come vincitrice (lei o Beatrice Luzzi). “Ci sono rimasto male. Speravo di farcela fino alla fine. Mancava poco e questo mi fa rosicare” ha raccontato a Silvia Toffanin per poi dire che forse ha pagato lo scotto di non aver difeso Beatrice quando ne aveva più bisogno, considerando che nei primi mesi del GF sono stati molto intimi. Poi nelle ultime settimane loro due si sono chiariti, confrontati, si sono scambiati tenerezze, ma lei ha sempre ribadito che è giusto che lui si faccia una vita con una ragazza, si costruisca una famiglia, e tutto quanto. Alla fine prima di uscire dalla casa le ha dato un bacio inaspettato e ha aggiunto che con Beatrice si sente protetto. Cosa succederà quando lei uscirà? Non si sa, ma i fan sperano che in qualche modo possano trovare un modo di concludere il loro rapporto nel migliore dei modi possibili.