X


Simona Tagli e Perla Vatiero sono le ultime due finaliste del Grande Fratello

Scritto da , il Marzo 22, 2024 , in Grande Fratello
foto simona tagli finalista

Simona Tagli è la quarta finalista del reality show: eliminato Federico

E’ terminata anche questa attesissima semifinale del Grande Fratello. E come anticipato c’è stata una sequela di eliminazioni, ma non solo. Difatti sono state nominate anche le ultime due concorrenti sicure di essere in finale. Chi sono? La prima a raggiungere questo importante traguardo è stata a sorpresa la soubrette, che è entrata nella casa più spiata dagli italiani per ultima. Difatti quest’ultima non solo ha fatto meglio di Sergio al televoto, ma anche di Federico Massaro, che purtroppo è stato costretto a mettere da parte i suoi sogni di gloria e tornarsene alla vita di tutti i giorni. La Tagli ha subito voluto ringraziare tutti per il grande affetto ricevuto:

“Vi amo, grazie…Vi adoro…Vi abbraccio veramente dal profondo del cuore…Grazie Alfonso…”

Cesara Buonamici e Marco Maddaloni perplessi sulla concorrente finalista

C’è da dire che Simona Tagli finalista ha lasciato tutti di stucco, compresa l’opinionista del Grande Fratello. Difatti quest’ultima non ha nascosto di credere che ci sia stato lo zampino dei fan di Beatrice Luzzi, vista la sua vicinanza all’attrice nella casa più spiata dagli italiani:

“Mi aspettavo la vittoria…Se lo merita? Non voglio dire questo, però me l’aspettavo per via della vicinanza stretta a Beatrice…Penso abbia dato un bel boost…”

A pensarla come lei anche Marco Maddaloni, il quale l’ha confessato in diretta senza problema alcuno: “Stasera Beatrice ha fatto due finali con oggi…E’ arrivata due volte in finale…” La Tagli ha però subito preso le distanze: “Io mi dissocio…”

foto perla finalista

Perla Vatiero è la quinta finalista del Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi eliminato

Nel corso della puntata c’è stata poi un’altra nomination tra Greta Rossetti, Giuseppe Garibaldi e la fidanzata di Mirko Brunetti. Tra loro una va in finale e un altro viene eliminato definitivamente. La prima a salvarsi è stata Greta, mentre a guadagnare il lasciapassare per la finalissima l’ha ottenuto non a sorpresa, anche perchè è sempre stata una delle favorite assolute, Perla, che stasera ha avuto modo di incontrare Mirko Brunetti: “Ringrazio tutti…Al pubblico devo tutto…Mi supportano in qualsiasi scelta…” E questo ha sancito la sconfitta definitiva di Giuseppe, che proprio ad un passo è stato costretto a dire addio al sogno accarezzato per mesi e mesi. Ovviamente la delusione è stata tanta per quest’ultimo, anche perchè nel bene o nel male è stato uno dei protagonisti assoluti di quest’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini che terminerà lunedì 25 marzo.