X


Grande Fratello, frase infelice di Simona Tagli: “Sono dei bambini storti”

Scritto da , il Marzo 7, 2024 , in Grande Fratello
foto simona tagli 22febbraio

Simona Tagli contro alcuni concorrenti del GF: “Sono dei bambini storti”

Tra un mese finirà finalmente il Grande Fratello che ha iniziato la sua lunga avventura televisiva quel lontano settembre 2023. Al suo posto arriverà L’Isola dei Famosi con la conduzione di Vladimir Luxuria. Intanto Alfonso Signorini continua a condurre il suo reality show cercando sempre di vederci chiaro su alcune questioni di cuore come quelle tra Perla e Mirko. Intanto nella casa gli animi si accendono e c’è una cosa che proprio non va giù a Simona Tagli ovvero essere presa in giro dai concorrenti più giovani di lei e si è sfogata lasciandosi sfuggire una frase un po’ infelice: “Non mi va di essere presa per i fondelli da questi ragazzi con la bocca sporca di latte. Sono dei bambini storti”.

Grande Fratello: Anita Olivieri critica il comportamento di Simona Tagli

A essere d’accordo sull’uscita di Simona Tagli, ovviamente, è Massimiliano Varrese che nell’ultima puntata ha avuto modo di farsi conoscere un po’ di più. A essere sempre in disaccordo con lei, invece, è Anita Olivieri che proprio non sopporta il modo che ha di mettersi in mostra, al centro dell’attenzione, come se stesse conducendo lei il programma invece di Alfonso Signorini. “Si vede che è costruita” ha fatto sapere dentro la casa del GF, “e sono sconvolta dal fatto che non abbia parlato con nessuna di noi”. Stasera durante la puntata del giovedì il conduttore potrebbe volerci vedere chiaro sulla faccenda facendo fare un bel confronto tra Simona e gli inquilini più giovani di lei tra cui Anita.

Anticipazioni Grande Fratello stasera: ennesimo confronto fra Perla e Mirko

E cosa succederà stasera al Grande Fratello secondo le anticipazioni? Ebbene Alfonso Signorini e i suoi autori non vogliono lasciare in pace un solo secondo Perla e Mirko soprattutto alla luce di quanto successo soltanto lunedì quando lui ha manifestato tutto il suo dispiacere nei riguardi di lei tanto da averla lasciata senza neanche un saluto affettuoso. Che siano di nuovo in rotta di collisione dopo i giorni passati insieme nella casa? Ma non è finita qua perché ci sarà anche un talk dedicato ad Anita Olivieri e Alessio Falsone, per capire se c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. E dopo la prima finalista (ovvero Beatrice Luzi, che piace a Giuseppe) ecco che stasera verrà decretata il secondo finalista. L’appuntamento, quindi, è per stasera dopo il consueto appuntamento con Striscia La Notizia.