X


Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi si espone su Beatrice Luzzi: “Mi piace”

Scritto da , il Marzo 7, 2024 , in Grande Fratello
foto Giuseppe Garibaldi 16febbraio

Giuseppe Garibaldi ha fatto dietrofront sulla concorrente del reality show

Beatrice Luzzi non si è risparmiata in questa edizione del Grande Fratello. Difatti non solo ha litigato con la maggior parte dei concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, ma ha anche avuto un flirt con Garibaldi. Nel corso di questi mesi i due si sono poi molti allontanati, ma in questi giorni c’è stato un improvviso riavvicinamento. A tal proposito si segnala che in queste ultime ore Giuseppe, parlando a tu per tu con Letizia Petris, è venuto allo scoperto, asserendo senza indugio alcuno di provare un rinnovato interesse nei confronti dell’inquilina della casa più spiata dagli italiani:

“Lei mi piace, è una bella donna dentro e fuori…Alla fine ha quegli spigoli che conosciamo…Poi quando sono stato male la prima volta l’ho pensata molto…Ero sicuro si stesse preoccupando…”

Il concorrente del reality ha rivelato qual era il problema con l’inquilina

Successivamente Giuseppe Garibaldi, sempre parlando a tu per tu con Letizia Petris, ha anche dichiarato che proprio dopo il suo ultimo malore ha fatto una piacevole chiacchierata con Beatrice Luzzi, la quale gli ha fatto una confessione. Di cosa si tratta? Ha rivelato di volersi prendere cura di lui:

“Mi ha detto ‘Mi prenderò più cura di te’ e tante belle cose. Io le ho risposto ‘Fallo e non ti fare problemi’…”

Il concorrente del Grande Fratello, che in quest’ultimo periodo ha avuto delle frizioni con Anita, ha poi dichiarato che il loro problema per tanto tempo è stato il fatto di non essere mai riusciti a guardare avanti e superare le vecchie ruggini: “Il problema nostro è che pensavamo sempre al passato. Non riuscivamo ad affrontare tutto e andare avanti…”

Beatrice Luzzi: l’inquilino è pronto a ricominciare da capo con lei?

Giuseppe Garibaldi ha poi fatto presente a Letizia Petris che sicuramente la concorrente del Grande Fratello ha il suo bel caratterino, ma di non essere interessato, anche perchè ha capito di provare nei suoi confronti un sentimento vero e sincero:

“Ha il suo carattere è vero, ma non mi interessa. Quando provi del bene tutto passa…Quando ci tengo a qualcuno sono pronto ad andare avanti…”

L’inquilino della casa più spiata dagli italiani ha anche ammesso di aver sbagliato a volte con Beatrice, aggiungendo che comunque nel momento in cui se ne è accorto ha sempre chiesto scusa: “Io ho sbagliato, non volendo ho detto delle cose, anche se relativamente al gioco era sbagliato. Ho chiesto scusa…” Che quest’ultimo sia pronto a fare sul serio con la Luzzi? I due potrebbero concedersi una seconda chance?