X


Grande Fratello riparte a settembre su Canale 5: l’ufficialità oggi al TG5

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Grande Fratello
foto grande fratello nuova edizione

Annunciata ufficialmente al TG5 il ritorno del reality show a settembre

Con la finalissima di ieri sera è terminata anche questa edizione monstre del Grande Fratello con la vittoria di Perla Vatiero. E gli ascolti sono stati decisamente buoni. Difatti la lunghissima diretta finita pochi minuti prima delle 2 di notte è stata seguita da poco più di 3 milioni di spettatori a casa con uno share pari al 23.9%. Ascolti che con tutta probabilità avranno convinto Mediaset a proporre il reality show cult condotto da Alfonso Signorini anche nella prossima stagione tv. Ad annunciarlo oggi ufficialmente è stato il TG5:

“Si è chiusa dunque un’altra edizione top del Grande Fratello, che si conferma amatissimo e che ormai è ufficiale: tornerà a settembre…”

Alfonso Signorini ha rivelato ai microfoni del TG5 di aver sempre creduto in questa edizione del reality show

Sempre al TG5 è stato anche intervistato il conduttore del Grande Fratello poco dopo aver decretato la vittoria di Perla Vatiero. E in questa circostanza il presentatore dell’ammiraglia Mediaset non ha certo nascosto di aver sempre creduto nel nuovo corso di questo reality intrapreso non con poche difficoltà, aggiungendo di essere estremamente soddisfatto perchè sicuro di aver raggiunto l’obiettivo prefissato prima dell’inizio:

“Si voleva un’edizione vera…Un’edizione puntata sulle emozioni, sulle storie…Anch’io c’ho creduto fino in fondo…E’ stato un lungo cammino, ma credo che alla fine l’obiettivo l’abbiamo assolutamente raggiunto…”

E visti gli ottimi ascolti di ieri sera anche il pubblico a casa ha gradito questo nuovo corso dopo le derive trash della scorsa edizione.

Grande Fratello, le parole della vincitrice Perla Vatiero

Si segnala che anche Cesara Buonamici ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni del TG5 subito dopo la diretta di ieri sera. E in questa circostanza non ha fatto mistero di essersi legata ai giovani ex inquilini della casa più spiata dagli italiani:

“Auguro loro di essere felici e di trovare al più presto la loro strada…”

Non poteva mancare poi l’intervista a alla vincitrice Perla, che visibilmente emozionata, ha dichiarato che è stata un’esperienza più unica cha rara che porterà per sempre nel cuore: “E’ stato un viaggio magico perchè la casa mi ha dato tanto, mi ha lasciato tanto…E’ un qualcosa che penso che porterò dietro per tutta la vita…” E sul suo ritorno di fiamma con Mirko Brunetti ha tenuto a specificare che è qualcosa di serio: “Quello che provo per lui è molto forte perchè se no mai sarei potuta andare oltre…L’ho perdonato e spero in futuro migliore…”