X


Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello 2024 battendo Beatrice Luzzi

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Grande Fratello
foto perla vatierò vincitrice

Perla Vatiero ha vinto questa edizione del reality show: Beatrice Luzzi si piazza al secondo posto

Dopo oltre 6 mesi è giunta al termine questa edizione del Grande Fratello. E dopo vari televoti e relative sentenze a portarsi a casa la vittoria è stata della fidanzata di Mirko Brunetti, la quale l’ha spuntata al fotofinish sull’attrice. Una vittoria tanto attesa dal pubblico a casa, che ormai da tanti mesi a questa parte ha sostenuto televoto dopo televoto Perla. La gioia di quest’ultima, inutile girarci troppo intorno. è stata immensa. Si ricorda che lei e tutti gli altri protagonisti del reality show cult condotto da Alfonso Signorini saranno ospiti domenica prossima a Verissimo proprio per parlare di questa avventura tv più unica che rara.

Finale del Grande Fratello ricca di emozioni tra sorprese e verdetti

Questa finale del reality show condotto da Alfonso Signorini era particolarmente attesa dal numeroso pubblico a casa, che ha decretato la vittoria di Perla Vatiero. E’ stata una puntata ricca di tante emozioni e verdetti. Il primo di questi è arrivato a inizio puntata. Difatti ad essere costretti ad abbandonare per sempre la casa più spiata dagli italiani sono stati Sergio e Greta, che hanno perso il televoto aperto settimana scorsa. Successivamente il conduttore ha aperto un nuovo televoto dividendo i 6 finalisti in due gruppi da 3. E il primo ad essere stato eliminato è stato Massimiliano Varrese, mentre nell’altro gruppo a dover dire addio ai sogni di gloria è stata Letizia. E’ stato poi aperto un nuovo televoto tra le quattro inquiline rimaste in Casa. Stavolta a dover lasciare la casa sono state Simona Tagli e Rosy Chin. Nella corsa finale a due con Beatrice Luzzi l’ha poi spuntata Perla, la quale ha ricevuto una bella sorpresa stasera.

Confermata una nuova edizione del reality show: La Talpa non prenderà il suo posto

Adesso che è finita questa lunghissima edizione del Grande Fratello con la vittoria di Perla Vatiero si pensa già alla prossima. E si segnala che il reality dovrebbe già tornare a settembre, visto che i provini sono già stati aperti per reclutare i nuovi inquilini della casa più spiata dagli italiani. In base alle indiscrezioni il programma dovrebbe tornare in onda sull’ammiraglia Mediaset già il prossimo autunno in contemporanea pare con La Talpa. Alla conduzione dovrebbe essere confermato nuovamente Alfonso Signorini, mentre non è invece dato sapere se ci sarà o meno Cesara Buonamici nei panni dell’opinionista. Lei stessa in una recente intervista non ha fatto mistero di non sapere niente a tal proposito: “Tornare? Una scelta che spetta all’Azienda…”