X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 2-5 aprile: il folle gesto di Matteo

Scritto da , il Marzo 29, 2024 , in Soap
foto matteo il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trame 2-5 aprile: Tancredi vuole riconquistare Matilde

Tancredi, a quanto pare, non avrà nessuna intenzione di arrendersi con Matilde tanto è vero che nel corso degli episodi Il Paradiso delle signore in onda dal 2 al 5 aprile, confesserà ad Umberto che farà il possibile per riconquistare la consorte. L’uomo sarà molto determinato ed avrà già in mente un piano per riuscire nel suo intento. Nel frattempo, Clara vincerà la gara di ciclismo, ma rischierà di essere squalificata a causa di Alfredo, il quale ha montato sulla sua bici il cambio non ancora omologato. Quando la ragazza scoprirà che la sua carriera è a rischio ne parlerà con Irene, la quale rimprovererà Alfredo e l’accuserà di averlo fatto soltanto per la sua stupida competizione con Leonardo Crespi. Intanto, Marcello tornerà dalla Germania e dirà a Matteo di aver fugato tutti i suoi dubbi sull’affare con Hofer mentre Maria prenderà una decisione sul suo viaggio a Parigi per incontrare Defois e Vito si offrirà di accompagnarla. 

Il Paradiso delle signore: Don Saverio vuole avvicinare Marta e Vittorio

Don Saverio si renderà conto che tra Marta e Vittorio l’antico sentimento è ancora vivo e così cercherà di riavvicinarli. Nel frattempo, Umberto continuerà a screditare Marcello davanti ad Adelaide e Flora lo noterà. Vito, invece, proverà a recuperare il suo rapporto con Maria, ma non sarà affatto facile per lui mentre Matteo, dopo essersi dichiarato, saluterà la stilista in partenza per Parigi, ma da lontano Malvezzi li spierà ed intuirà che tra loro c’è un rapporto speciale e lo riferirà ad Umberto. Poco dopo, Alfredo chiederà scusa a Clara per aver messo a repentaglio la sua carriera ciclistica, ma lei non sarà pronta a perdonarlo. A quel punto, Irene suggerirà al fidanzato di chiedere aiuto a Leonardo Crespi per risolvere la situazione.

Matteo raggiunge Maria a Parigi, Marta e Vittorio più vicini 

Tancredi proseguirà nel suo piano per potersi riavvicinare a Matilde. Marcello, invece, verrà a sapere da Flora alcune cose che gli genereranno malumore e la sera finirà per litigare con Adelaide. Quest’ultima, il giorno dopo, metterà da parte l’orgoglio e si aprirà con Barbieri. Nel frattempo, Marta e Vittorio saranno sempre più vicini e lui comincerà ad essere confuso circa i sentimenti che prova nei confronti dell’ex moglie e così chiederà consigli a Roberto. Poco dopo, Leonardo Crespi si metterà in moto per aiutare Clara ad evitare la squalifica e la fine della sua carriera ciclistica e Alfredo si vedrà costretto a ringraziarlo. Intanto, Rosa, grazie ai suoi coinquilini riceverà la visita di una persona a lei molto cara. Infine, Matteo deciderà di giocarsi il tutto e per tutto e raggiungerà Maria a Parigi.