X


Il Paradiso delle signore, trame 28-29 marzo: Matteo si dichiara a Maria

Scritto da , il Marzo 27, 2024 , in Soap
foto matteo e maria il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trame 28-29 marzo: Umberto deve correre ai ripari

Marcello sarà determinato ad andare fino in fondo nell’affare con Hofer e per tale motivo, nel corso degli episodi Il Paradiso delle signore in onda il 28 ed il 29 marzo, appena arriveranno le bozze dei contratti da parte dell’imprenditore tedesco, deciderà di andare in Germania per controllare personalmente la situazione. La notizia, però, giungerà anche alle orecchie di Umberto, il quale si vedrà costretto a correre ai ripari per evitare che il suo piano vada in fumo. Nel frattempo, Crespi ed Alfredo saranno nuovamente faccia a faccia, ma la loro sfida questa volta si giocherà non solo sul campo sentimentale, ma anche su quello sportivo. I due, a quanto pare, saranno davvero agguerriti e non si daranno per vinti.

Il Paradiso delle signore: Maria fa un’amara confessione ad Irene

Matteo riceverà dalla madre una notizia che lo metterà di buon umore. La donna, infatti, gli telefonerà per dirgli che si sta rimettendo benissimo dopo l’operazione e che presto tornerà a Milano. Nel frattempo, Maria che è tornata con Vito, ma continuerà ad essere attratta da Portelli, parlerà con la sua amica Irene e le confesserà che i sentimenti che prova nei confronti del suo fidanzato sono profondamente cambiati. La stilista è affezionata al giovane imprenditore, ma non lo ama più? Poco dopo, Salvatore consegnerà alle Veneri le uova di cioccolato da parte di Vittorio e ci sarà una sorpresa pensata proprio per Elvira che ha iniziato ad avere dei dubbi sulla sua relazione con Tullio. La ragazza gradirà la sorpresa di Amato e finirà per lasciare il suo fidanzato?

Matteo si fa prendere dall’emozione e si dichiara a Maria

Umberto, dopo aver saputo che Marcello ha intenzione di andare in Germania per verificare di persona la situazione prima di chiudere l’affare con Hofer, correrà ai ripari e non farà altro che stare col fiato sul collo di Matteo per paura che il suo piano atto a mandare in rovina il Barbieri possa andare in fumo. Nel frattempo, Leonardo Crespi continuerà a ronzare intorno ad Irene sotto gli di Alfredo, il quale sarà così indispettito che sarà tentato di fare un azzardo. Poco dopo, Salvatore verrà a sapere dell’imminente ritorno di Silvana e consiglierà a Matteo di organizzare in Caffetteria un rinfresco per dare il bentornato alla madre. Il ragazzo non se lo farà ripetere, ma nel bel mezzo dell’evento, si farà prendere dall’emozione e si dichiarerà a Maria. Come reagirà la stilista al gesto di Portelli?