X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 25-29 marzo: la menzogna di Vittorio

Scritto da , il Marzo 22, 2024 , in Soap
foto vittorio conti

Il Paradiso delle signore, spoiler 25-29 marzo: Maria riceve una proposta importante

Vito e Maria, dopo i difficili momenti vissuti a causa della confessione del tradimento da parte di lei, nel corso degli episodi Il Paradiso delle signore in onda dal 25 al 29 marzo, torneranno insieme. Tuttavia, la stilista sarà ancora attratta da Matteo ed inoltre riceverà una proposta importante da Defois, il quale vorrà incontrarla a Parigi. Irene e Clara saranno davvero entusiaste per la proposta ricevuta dalla loro amica. Nel frattempo, il grande magazzino si preparerà alla settimana di Pasqua mentre Alfredo vorrà montare il cambio sulla bicicletta di Clara. La giovane, però, sarà scettica per via del fatto che il cambio non è stato approvato e di conseguenza non può essere usato in una gara ufficiale. Marta e Vittorio, intanto, per poter ottenere l’annullamento del loro matrimonio, dovranno incontrarsi per ripercorrere la loro storia, ma la Guarnieri non sarà affatto entusiasta all’idea. Poco dopo, Roberto proporrà a Rosa di scrivere un articolo sul mondo delle donne per il nuovo numero del Paradiso Market e lei penserà bene di intervistare Adelaide e coltiverà la speranza che la Contessa le conceda l’intervista. Salvatore, invece, vedrà svanire la possibilità di riconquistare Elvira mentre lei comincerà ad avere problemi con Tullio.

Il Paradiso delle signore: Vittorio dice una bugia a Matilde sull’incontro con Marta

La procedura per annullare il matrimonio di Marta e Vittorio sarà più complessa del previsto e così i due si frequenteranno assiduamente, ma la donna deciderà di reprimere i suoi veri sentimenti. Vittorio, invece, mentirà a Matilde riguardo il suo incontro con l’ex moglie e si presenterà a sorpresa a casa sua. Nel frattempo, Elvira inizierà ad avere dei dubbi sulla sua relazione con Tullio mentre Rosa incontrerà Adelaide per l’intervista e le terrà testa nonostante i suoi continui tentativi di sminuirla. Maria, invece, pur tormentata dai sensi di colpa, riuscirà a trovare il coraggio per dire a Vito quali siano le sue intenzioni rispetto alla proposta di Defois. Più tardi, arriveranno le bozze dei contratti da parte di Hofer e Marcello penserà bene di recarsi in Germania per controllare personalmente la situazione. La notizia arriverà alle orecchie di Umberto che si vedrà costretto a correre ai ripari.

Matteo si dichiara a Maria, Alfredo vuole tentare un azzardo

Alfredo e Leonardo Crespi saranno nuovamente faccia a faccia e la loro sfida questa volta non sarà soltanto sul campo sentimentale, ma anche su quello sportivo. L’imprenditore continuerà a corteggiare spacciatamente Irene sotto gli occhi di Perico, il quale, indispettito, sarà tentato di fare un azzardo. Nel frattempo, Matteo riceverà da sua madre la notizia che si sta riprendendo benissimo dall’operazione e che presto tornerà a Milano. Maria, intanto, confesserà ad Irene che i suoi sentimenti nei confronti di Vito sono cambiati. La giovane sarà confusa come dichiarato dall’interprete di Lamantia. Poco dopo, Salvatore porterà alle Veneri le uova di cioccolato con cui Vittorio vuole omaggiarle per Pasqua e ci sarà una sorpresa pensata per Elvira. Umberto, invece, temendo che il suo piano contro Marcello, possa saltare da un momento all’altro, starà col fiato sul collo di Matteo. Quest’ultimo, invece, su suggerimento di Salvo, organizzerà in Caffetteria un rinfresco per dare il bentornato a sua madre Silvana, ma si lascerà prendere dall’emozione e finirà per dichiararsi a Maria.