X


Il Paradiso delle signore, Elia Tedesco: rivelazione sul personaggio di Maria

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Soap
foto elia tedesco il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, Elia Tedesco: “Vito farà finta di non vedere”

Elia Tedesco, l’attore che ne Il Paradiso delle signore interpreta Vito Lamantia è stato ospite a La volta buona di Caterina Balivo ed ha parlato del triangolo amoroso che c’è nella soap tra il suo personaggio, Maria e Matteo. La conduttrice gli ha detto che nella puntata di ieri pomeriggio è stato in qualche modo protagonista anche se non era in video, in quanto c’erano la sua fidanzata ed il suo rivale che si sono baciati e lui ha detto che una volta gliel’ha confessato e che hanno provato a riavvicinarsi. Subito dopo, la Balivo ha mandato in onda il filmato con la suddetta scena ed una volta finito, l’attore ha così commentato: “È un colpo al cuore, non è bastato quella volta in cucina, ma vederselo così schiaffato in faccia, fa un certo effetto. Vito è innamoratissimo di Maria e farà finta di non vedere”.

Il Paradiso delle signore, l’interprete di Vito: “Maria è molto confusa”

L’interprete di Vito continuando a parlare di questo triangolo amoroso che nella puntata andata in onda ieri ha vissuto un altro colpo di scena, ha confermato che il suo personaggio e Maria si stavano riavvicinando, ma le cose non sono andate come avrebbero voluto. Subito dopo ha fatto una grande rivelazione sulla sua fidanzata all’interno della soap Rai. Il giovane attore, infatti, ha detto: “È in un momento di confusione. C’è stata una grande storia d’amore tra Vito e Maria, ma lei, in questo momento, non riesce a capire chi ama tra me e Matteo”. La Balivo, poi, ha chiesto ad Elia Tedesco se nella vita abbia mai avuto momenti di confusione come quelli avuti da Maria e lui ha detto che qualche volta gli è successo di essere confuso, ma non così a lungo come il personaggio del Paradiso delle signore.

Elia Tedesco a La volta buona: “I fan spesso non mi riconoscono”

Elia Tedesco, poi ha rivelato che cambiando spesso look, spesso i fan non lo riconoscono al punto tale che una volta lo hanno fermato per strada e gli hanno detto, io ti conosco, tu hai fatto Un posto al sole. Subito dopo, insieme a Caterina Balivo ha condotto il gioco del chicco vincente ed ha incassato i complimenti di una telespettatrice che gli ha detto che Vito, il personaggio che interpreta a Il Paradiso delle signore è il genero perfetto che ogni madre vorrebbe. L’attore ha ringraziato di cuore la signora che poi rispondendo ad una domanda della conduttrice ha detto che tutti i fan della serie fanno il tifo per Vito e preferirebbero che Maria tornasse definitivamente con lui. L’interprete di Vito ha anche portato fortuna alla signora che ha vinto un bel regalo indovinando in quale sfera fosse il chicco vincente.