X


Il Paradiso delle signore, trame 26-27 marzo: Vittorio mente a Matilde

Scritto da , il Marzo 25, 2024 , in Soap
foto vittorio matilde

Il Paradiso delle signore, trame 26-27 marzo: Marta non entusiasta di incontrarsi con Vittorio

Vito e Maria, dopo le difficoltà dell’ultimo periodo, torneranno insieme, ma la giovane, come si evince dalle anticipazioni Il Paradiso delle signore relative agli episodi in onda il 26 ed il 27 marzo, sarà ancora attratta da Matteo. Inoltre Defois le proporrà di incontrarsi a Parigi. Nel frattempo, il grande magazzino si preparerà alla settimana di Pasqua mentre Irene e Clara si mostreranno molto entusiaste per la proposta ricevuta da Maria. Poco dopo, Alfredo manifesterà l’intenzione di montare il suo cambio sulla bicicletta di Clara in vista della prossima gara. La Venere, però, non sarà del tutto convinta visto che il cambio, non essendo stato approvato, non potrà essere usato in una competizione ufficiale. Marta e Vittorio, intanto, per poter ottenere l’annullamento del loro matrimonio, dovranno incontrarsi e ripercorrere tutte le tappe della loro storia. La Guarnieri, però, non sarà affatto entusiasta all’idea.

Il Paradiso delle signore: Marta reprime i sentimenti che prova per Vittorio

Roberto che riterrà che Rosa possa essere una valida collaboratrice per la rivista del Paradiso, le proporrà di scrivere un articolo sul mondo delle donne per il numero del Paradiso Market che sta per uscire. La ragazza, a quel punto, deciderà di intervistare Adelaide e coltiverà la speranza che la Contessa le conceda l’intervista. Nel frattempo, Salvatore vedrà svanire sempre più le speranza di poter riconquistare Elvira mentre lei comincerà ad avere dei problemi con Tullio. La procedura per poter annullare il matrimonio tra Marta e Vittorio si complicherà sempre più e a causa di ciò, i due si frequenteranno assiduamente, ma la Guarnieri deciderà di reprimere i sentimenti che prova nei confronti dell’ex marito visto che lui ora è innamorato di Matilde.

Vittorio mente a Matilde e va da Marta

Elvira, come detto, comincerà ad avere problemi con Tullio e questo la porterà ad avere dei dubbi sulla loro relazione. La Venere finirà per rompere il fidanzamento? Nel frattempo, Rosa riuscirà ad ottenere l’intervista da Adelaide ed andrà da lei per rivolgerle le domande necessarie a scrivere il suo articolo. La Contessa durante l’incontro tenterà in tutti i modi di sminuire la ragazza, ma lei dimostrerà di essere perfettamente in grado di tenerle testa. Poco dopo, Vittorio deciderà di mentire a Matilde circa il suo incontro con Marta e si presenterà a sorpresa a casa di quest’ultima.  Infine, Maria, pur tormentata dai sensi di colpa, si farà coraggio e rivelerà a Vito le sue intenzioni in merito alla proposta di Defois.