X


Incastrati 2 su Canale5: cast, quante puntate e trama di tutti gli episodi

Scritto da , il Marzo 26, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Ficarra e Picone Incastrati

Trama della puntata di Incastrati 2 di martedì 26 marzo

Continua il sodalizio tra Canale5 e Netflix e anche quello tra Mediaset e Ficarra e Picone che dopo aver raccolto ottimi numeri con la prima stagione della fortunata serie tv Netflix quest’anno è pronta a trasmettere in chiaro la seconda stagione. Gli episodi totali della seconda stagione sono sei e Mediaset li trasmetterà in due puntate, ognuna dunque da tre episodi. Per quanto riguarda quelli di stasera, martedì 26 marzo, la storia riprenderà lì da dove si era interrotta. Ovvero dall’investimento di Salvo e Valentino, con il loro furgone, scoprendo però che l’uomo in questione non è uno qualunque ma Padre Santissimo (Maurizio Marchetti). Sul posto arriva anche Cosa Inutile (Toni Sperandeo) e puntando loro una pistola li sequestra. Tuttavia Salvo verrà mandato a cercare il dottor Tantillo per visitare Padre Santissimo. Intanto i due muratori della prima stagione vengono trovati morti.

Cast e streaming di Incastrati 2

Sempre nella puntata di stasera Padre Santissimo incaricherà Salvo e Valentino di indagare su questi ultimi omicidi. Per mettergli pressione sequestra la mamma di Valentino. Mentre si trovano a cena a casa di Agata (Marianna Di Martino) Salvo e Valentino cercano di saperne di più sulle indagini condotte dalla donna. Un gruppo di messicani irrompe da Padre Santissimo mentre un uomo misterioso pretende da lui il pc di Gambino. Dopo una serie di guai combinati da Salvo e Valentino Padre Santissimo vorrebbe ucciderli. Tuttavia si ferma da tale gesto perché Valentino ha un’idea per scarcerare Primosale (Domenico Centamore). Nel cast della seconda stagione il pubblico ritroverà gli attori della prima, compreso Leo Gullotta nei panni del Procuratore Nicolosi. Per chi volesse vedere la seconda stagione successivamente ricordiamo che potrà farlo anche su Mediaset Infinity.

La trama di Incastrati 2 di giovedì 28 marzo

Riusciranno gli ascolti della seconda stagione a fare meglio di quelli della prima trasmessa in replica la scorsa settimana? In attesa di scoprirlo vediamo la trama degli ultimi tre episodi in onda giovedì. Mentre Primosale viene scarcerato Valentino deve trovare un modo per far deviare i sospetti di Padre Santissimo da sua sorella e per farlo decide di raccontare tutto ad Agata. Grazie alla soffiata di Valentino la Polizia irrompe nel covo di Padre Santissimo ma il boss è già in fuga. Valentino e Salvo finiscono sotto scorta. Uno dei poliziotti, Crisafulli, viene arrestato perchè pare facesse il doppio gioco ma in realtà chi voleva il pc di Gambino era l’insospettabile Vicequestore Lo Russo (Filippo Luna) che ha ucciso Gambino. Agata verrà poi sequestrata da Primosale. Alla fine però Salvo e Valentino riescono a fare arrestare tutti i boss.