X


L’Isola dei Famosi prossima edizione: Chiara Galiazzo tra i concorrenti?

Scritto da , il Marzo 7, 2024 , in Isola dei Famosi
foto chiara galiazzo isola

Chiara Galiazzo concorrente della prossima edizione del reality show? L’indiscrezione

Il mese prossimo dovrebbe iniziare la prossima edizione de L’Isola dei Famosi condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria dopo aver ricoperto in passato i ruoli di concorrente, inviata e opinionista. Come se la caverà nei panni della presentatrice al posto di Ilary Blasi? Chissà, intanto si segnala che ovviamente gli autori sono già al lavoro da tempo per mettere a punto un cast di tutto rispetto. E a tal proposito si segnala che il portale di gossip Biccy.it è venuto a conoscenza che tra i papabili naufraghi ci sarebbe anche la cantante, che anni fa ha vinto X Factor:

“Ci sarebbe anche Chiara Galiazzo nel parterre dei papabili naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi…”

L’Isola dei Famosi, gli autori avrebbero contatto la cantante solo qualche settimana fa: accetterà?

Sempre il portale Biccy.it, dopo aver rivelato che Chiara Galiazzo potrebbe essere tra i naufraghi della prossima edizione del reality show condotto da Vladimir Luxuria, ha anche colto l’occasione per svelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? Il sito di gossip ha rivelato che gli autori del reality show dell’ammiraglia Mediaset, nel cui cast pare ci sarà anche Edoardo Franco, avrebbero contattato la cantante solo qualche settimana fa facendo ben presente che al momento non è dato sapere se abbia o meno accettato tale proposta:

“Un nome inedito che gli autori avrebbero contattato settimane fa, anche se al momento non è chiaro se la cantante abbia accettato oppure no…”

Presto ci saranno altre news in tal senso? Davvero una delle vincitrici storiche di X Factor potrebbe presto approdare in Honduras?

Cast prossima edizione del reality show di Vladimir Luxuria: tutti i nomi

In attesa di capire se a L’Isola dei Famosi ci sarà anche Chiara Galiazzo si segnala che di nomi di papabili concorrenti ne sono già stati fatti diversi online e sulla carta stampata, anche se di ufficiale al momento non c’è ancora nulla. In base alle ultime indiscrezioni pare che tra i concorrenti ci sarà l’attrice di film cult come Sapore di mare, Marina Suma, il cuoco di Masterchef Edoardo Franco, il ballerino Samuel Peron, il giornalista americano Alan Friedman, la tribuna del popolo di Ballando con le stelle Rossella Erra, la quale ha tra l’altro confermato che dei contatti ci sono stati realmente nei mesi scorsi, lo chef e ultimo vincitore di Pechino Express Joe Bastianich. Tutti questi rumor verranno confermati?