X


La Talpa confermata, ora parte il toto-conduttori: c’è chi sogna Paola Perego

Scritto da , il Marzo 19, 2024 , in Programmi Tv
Foto Paola Perego La Talpa

Chi condurrà la nuova edizione de La Talpa? Le ipotesi

Finalmente Mediaset sembra essersi decisa a dare il via libera alla produzione de La Talpa di cui aveva acquisito i diritti diversi anni fa strappandolo addirittura a Netflix. Da lì in poi non se n’è più saputo nulla se non ipotesi e promesse non mantenute. Dopo quindici anni dalla sua ultima apparizione, però, il reality show sembrerebbe essere pronto a tornare probabilmente su Italia1. Ma chi sarà a condurlo? Ebbene le ipotesi che si sono fatte nel corso degli ultimi anni sono svariate: quando si pensava che sarebbe stato prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi si pensava a Silvia Toffanin nel ruolo di conduttrice mentre ora l’ipotesi appare decisamente meno fondata, dato che a produrlo dovrebbe essere Fremantle. Si è parlato anche di Enrico Papi, che attualmente è in panchina nonostante La pupa e il secchione pare essere già registrata, e altre suggestioni che hanno lasciato il tempo che trovano (vedasi Belen, che non è più a Mediaset).

Il pubblico chiede a gran voce il ritorno di Paola Perego a Mediaset

Tolto il fatto che Silvia Toffanin non condurrà La Talpa, dato il suo impegno con Verissimo il sabato e la domenica (non ha mai sgomitato per avere una prima serata e non inizierà di certo a farlo per condurre un reality show), mentre l’ipotesi Enrico Papi resta ancora sul tavolo dato che su Italia1 ha trovato una nuova casa, seppur sia attualmente in panchina, resta il sogno di tanti fan il ritorno di Paola Perego a Mediaset. Attualmente la conduttrice è impegnata con Simona Ventura alla conduzione di Citofonare Rai2 e con ogni probabilità a settembre tornerà con una nuova edizione, ma non bisogna mai mettere la mani avanti quando si tratta di televisione perché gli equilibri sono precari e i cambi di squadra sono frequenti. Di recente Paola Perego è stata ospite di Silvia Toffanin per ripercorrere la sua carriera e parlare del tumore che l’ha colpita: che sia stata una mossa per farle sentire nuovamente il profumo di casa?

La Talpa è pronta a tornare: Mediaset ha dato il via libera alla produzione

Inutile girarci attorno: il ritorno de La Talpa è stato salutato con giubilo sui social perché è chiaro come certi reality show di casa Mediaset abbiano stancato. C’è voglia di un reality nuovo in grado di incollare davanti il televisore milioni di spettatori e La Talpa (se condotto dalla persona giusta è scritto da autori competenti) può essere il prodotto giusto al momento giusto. Certo, c’è ancora l’incognita conduttore/conduttrice: si sogna Paola Perego, anche se al momento di sicuro non c’è nulla.