X


La volta buona, nuovo errore di Caterina Balivo con Licitra: “Ne faccio tanti”

Scritto da , il Marzo 20, 2024 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 20marzo

Caterina Balivo ha commesso una nuova gaffe con il suo ospite, che la corregge

Oggi la conduttrice dell’ammiraglia Rai, dopo aver intervistato Dario Vergassola, ha chiamato in studio il protagonista del musical Jesus Christ Superstar, Lorenzo Licitra accompagnato da chi ha interpretato il ruolo di Gesù per ben 50 anni. Ovviamente quest’ultimo ha parlato di questa sua nuova esperienza, non facendo mistero di essere davvero lusingato per aver avuto questa grande occasione. Con loro ci sarebbe dovuto essere pure l’attore che interpreta Giuda, ma è arrivato solo in un secondo momento. Ma i problemi non sono finiti qua perchè la conduttrice di Rai Uno, rivolgendosi a Licitra, ha commesso una nuova gaffe. Cosa ha detto? Si è confusa dicendo che interpreta Giuda:

“Lorenzo, insomma tu sei il nuovo Giuda…Raccontami…”

Quest’ultima è però stata subito bloccata dal cantante, il quale l’ha corretta: “Gesù, Gesù…”

La volta buona, la conduttrice ha confessato di aver commesso tante gaffe

Caterina Balivo, visibilmente sorpresa, ha quindi chiesto al suo ospite cosa ha detto, facendo capire di non essersi resa conto del lapsus: “Cosa ho detto?” E Lorenzo Licitra ha fatto presente che ha detto che interpreterebbe Giuda. A quel punto la presentatrice dell’ammiraglia Rai si è fatta dapprima una risata, e successivamente si è scusata. E’ quindi intervenuto l’altro ospite, confermando che Licitra interpreta in Jesus Christ Superstar effettivamente Gesù. La Balivo ha quindi rassicurato tutti che non è certo la prima volta che commette gaffe in diretta (anche ieri ha commesso un errore con il suo ospite Alice Lapice): “Gesù…Si si, le faccio spesso di gaffe non vi preoccupate…Andiamo avanti…”

Altra gaffe della presentatrice di Rai Uno in diretta

Caterina Balivo ha quindi ripreso in mano la diretta chiedendo a Lorenzo Licitra di parlare del suo provino per cercare di ottenere il ruolo di Gesù nel musical Jesus Christ Superstar:

“Quando sei andato a fare il provino eri felice? Volevi questo ruolo? Avevi visto il film cento volte? Il musical?”

L’ospite a La volta buona ha quindi dichiarato che non ha visto assolutamente niente, arrivando a dire di essere arrivato ‘vergine’ al provino: “E’ stato un bene…” Una rivelazione che ha fatto molto ridere la presentatrice: “Mi piace questa espressione…” Le risate in studio si sono sprecate. Sul finire dell’intervista la presentatrice ha poi coinvolto gli ospiti in una sorta di quiz. E anche in questa circostanza la presentatrice ha commesso un altro errore, dovendo cambiare domanda, visto che aveva già dato la risposta.