X


Caterina Balivo commette una gaffe con Alessio Lapice, che la corregge subito

Scritto da , il Marzo 19, 2024 , in Personaggi Tv
foto Caterina balivo alessio lapice

La volta buona, la conduttrice ha fatto un complimento al suo ospite commettendo una gaffe

Oggi Caterina Balivo ha iniziato la puntata del suo programma del primo pomeriggio in onda sull’ammiraglia Rai intervistando l’attore di tanti film e fiction di successo, tra cui Imma Tataranni, Alessio Lapice. In questa occasione l’attore ha parlato ovviamente della sua vita, della sua lunga carriera, ma ha anche colto la palla al balzo per presentare in anteprima il suo nuovo film intitolato Eravamo bambini in programmazione in tutti i cinema a partire dal prossimo 21 marzo. Si segnala che è stata anche mandata in onda una brave clip del lungometraggio. Ad un certo punto la presentatrice di Rai Uno ha anche voluto fargli i più sinceri complimenti perchè ha dimostrato con i fatti di essere un attore capace, commettendo però un errore. Il motivo? Quest’ultima si è confusa sbagliando la sua città d’origine:

“A un ragazzo come te non manca niente…Hai bellezza, hai talento…Tra l’altro arrivi da una città difficile come Casal di Principe e hai conquistato teatri e cinema…”

Alessio Lapice ha corretto immediatamente la conduttrice

Caterina Balivo ha quindi rivelato che proprio per questi motivi che il suo ospite a La volta buona ha stupito un po’ tutti: “Capisci che non ce lo aspettiamo…” L’attore di Imma Tataranni è però immediatamente intervenuto, correggendo la presentatrice dell’ammiraglia Rai, che oggi ha intervistato Amedeo Minghi. Difatti l’ospite in diretta su Rai Uno ha fatto notare alla Balivo che in realtà non è originario di Casal di Principe, ma di Castellammare ridendo un po’ imbarazzato. La Balivo ha poi mostrato una clip in cui il suo ospite ha dato un bacio passionale all’attrice che interpreta Imma Tataranni in una delle varie puntate andate già in onda. Finito l’RWM Lapice ha rivelato che quello è stato un momento sicuramente molto atteso dal pubblico a casa.

Caterina Balivo rimasta basita a causa della rivelazione del suo ospite

Si fa presente che c’è stato anche un altro momento un po’ imbarazzante. Difatti Alessio Lapice ha parlato di alcune sue storie d’amore del passato che l’hanno segnato nel profondo:

“Delle volte per quanto ci si voglia tanto bene bisogna arrendersi e accettare di lasciarsi…Invece io non accetto mai le cose che non finiscono…A volte mi ci faccio anche del male…Seguo spesso l’istinto…”

Una rivelazione che ha lasciato senza parole la conduttrice de La volta buona, la quale non l’ha certo nascosto: “Come stiamo adesso? Non me l’aspettavo questa risposta Alessio…” E quest’ultimo è sembrato essere un po’ agitato a parlarne: “Sta diventando una situazione un po’…Adesso sto benissimo…Era giusto una riflessione…” Insomma è stata sicuramente un’intervista pregna di colpi di scena che sicuramente non avrà annoiato gli spettatori a casa.