X


La volta buona, Morgan senza freni su Fiorello: “Lo censuro, sta sempre in onda”

Scritto da , il Marzo 15, 2024 , in Musica
foto morgan 15marzo

Morgan ci va giù duro nei confronti di Fiorello

Oggi Caterina Balivo ha deciso di chiudere l’ultima puntata settimanale del suo La volta buona intervistando nientepopodimeno che il giurato dell’ultima edizione di X Factor. E tra una cosa e l’altra la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha fatto presente al suo ospite che la sua lettera scritta a Riccardo Muti con la proposta di prendere in mano il prossimo Festival di Sanremo è stata commentata anche da Fiorello a Viva Rai2: “Quando hai scritto la lettera Fiorello ha un po’ parlato di te…” In questa circostanza la presentatrice ha anche cercato di mandare la clip inerente al commento di quest’ultimo, ma il cantautore ha preferito non venisse trasmessa:

“Ma no, non ci tengo proprio…E’ troppo facile…”

L’ex di Asia Argento ha poi colto la palla al balzo per lanciare una sfida allo showman per prendersi la guida della kermesse musicale. Finito questo momento la Balivo ha quindi richiesto al cantautore se abbia cambiato idea e voglia quindi rivedere quel momento o meno, senza successo. Difatti Morgan ha continuato a dire di no, cogliendo l’occasione per lanciare una frecciata allo showman: “Lo censuro proprio, tanto sta sempre in onda…Ancora bisogna vederlo?” La Balivo ha però fatto notare all’artista che Fiorello fa comunque quotidianamente dei numeri molto alti. E Morgan ha allora dichiarato che sarebbero numeri da circo: “Ma quali numeri? Sono numeri da circo…”

La volta buona, l’ospite ha espresso la sua opinione sulla ex Asia Argento

Caterina Balivo ha poi chiesto a Morgan di esprimere un’opinione su Bugo e sulla sua ex Asia Argento. E quest’ultimo ha immediatamente spiazzato: “Sono uguali…Sono la stessa persona…” L’artista ha poi tenuto a spiegare perchè ormai considera entrambi la stessa persona:

“Adesso si somigliano nei miei confronti perchè sono ostili…”

La presentatrice dell’ammiraglia Rai, che ieri non ha creduto al racconto di Attilio Fontana e Clizia Fornasier, ha quindi chiesto il motivo per cui i due sarebbero ostili. Il cantautore ha allora rivelato di essere rimasto sorpreso dal presunto cambiamento di atteggiamento dell’ex nei suoi confronti.

L’ospite ha rotto il silenzio su Bugo

Caterina Balivo ha poi chiesto a Morgan se è vero che Bugo l’ha trascinato in tribunale chiedendogli 240 mila euro di risarcimento. E l’ospite a La volta buona è scoppiato a ridere. Successivamente ha rivelato in diretta su Rai Uno che gli avrebbero negato di depositare il testo della canzone che portarono a Sanremo e che lui ha deciso di cambiare sul palco del Teatro Ariston senza dire niente a nessuno:

“Ma sai quanto successo ha fatto quel pezzo? Ma non ha fatto successo la versione di Bugo, quella ha fatto successo…La gente non canta quella normale…”

La Balivo non ha poi nascosto che il suo sogno più grande è vederli fare pace. E il cantautore ha confessato di volere la stessa cosa: “Il rancore non porta da nessuna parte…”