X


La volta buona: Paolo Conticini imbarazzato per le parole di Gilles Rocca

Scritto da , il Marzo 1, 2024 , in Personaggi Tv
foto Paolo conticini la volta buona

Gilles Rocca ha svelato un bel retroscena sull’ospite a La volta buona

Caterina Balivo ha terminato l’ultima puntata settimanale del suo programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai facendo una piacevole chiacchierata con Paolo Conticini, il quale sta avendo un grande successo su Nove alla conduzione della trasmissione Cash or Trash?. Si segnala che ad un certo punto la Balivo ha anche colto la palla al balzo per fargli una bella sorpresa. Di cosa si tratta? Ha fatto venire in studio Gilles Rocca, con il quale ha partecipato a Ballando con le stelle e a Il cantante mascherato facendosi però sempre battere. Tra una risata e l’altra proprio Rocca ha voluto svelare un bel retroscena sull’ospite mai venuto a galla fino a questo momento. Difatti quest’ultimo ha rivelato che nel momento in cui Daniele Scardina ha affrontato un periodo terribile a causa di un ictus Conticini non ha mai fatto mancare il suo sostegno:

“E’ una persona meravigliosa…Noi abbiamo un amico in comune che un anno fa ha passato un bruttissimo periodo, Daniele Scardina, il pugile…E’ passato un anno dal brutto evento e Paolo ha chiamato ogni due giorni per sapere come stesse…”

Paolo Conticini in evidente imbarazzo per le belle parole spese nei suoi confronti dell’altro ospite

L’ospite a La volta buona, in evidente imbarazzo, ha però cercato di stoppare Gilles Rocca: “Vabbè eeeh…” E a quel punto Caterina Balivo, la quale giorni fa ha espresso disappunto nei confronti di Simona Marchini per una frase su Ilary Blasi, ha invece fatto capire che Rocca ha detto una cosa bella: “Vabbè no!”. Rocca ha quindi continuato, asserendo di sapere perfettamente che l’attore e conduttore non ama mai mostrarsi pubblicamente in questo modo, ma non ha fatto mistero di averlo davvero apprezzato: “Io so che lui non vuole mai apparire in queste cose, ma io ho apprezzato davvero la persona che è Paolo…”

La volta buona, l’ospite riempito di complimenti

Gilles Rocca, parlando sempre in diretta da Caterina Balivo, ha quindi tenuto a precisare che Paolo Conticini ogni volta che c’è bisogno non si è mai e poi mai tirato indietro, anzi:

“Paolo quando c’è bisogno di un qualcosa di concreto c’è sempre…Lui non è solo molto bravo e bello, ma è anche decisamente sensibile…”

E gli applausi in studio si sono sprecati per Conticini, che non ha nascosto il suo imbarazzo: “Vabbè, dai…Andiamo avanti…” Applausi a cui si è unita anche la Balivo. E da lì a poco è terminata anche la puntata.