X


L’Isola dei Famosi 2024, sfuma il colpaccio: Luca Laurenti ha rifiutato

Scritto da , il Marzo 28, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Luca Laurenti Isola dei Famosi rifiuto

Niente da fare per L’Isola dei Famosi che non potrà contare su Luca Laurenti

Negli ultimi giorni si è fatto un gran parlare di un’indiscrezione che voleva Luca Laurenti come concorrente de L’Isola dei Famosi 2024: sarebbe stato di certo un nome di rilievo per Vladimir Luxuria che è alla sua prima conduzione, ma purtroppo questo colpaccio è sfumato, come ha fatto sapere poco fa a RTL 102.5 il giornalista Gabriele Parpiglia nel programma radiofonico Password: “Luca Laurenti ha rifiutato”. Oltre ad aver finalmente messo un punto sulla questione Laurenti all’Isola, il giornalista ha dato conferma dei concorrenti che sbarcheranno presto in Honduras.

Cast Isola dei Famosi 2024: Edoardo Stoppa, Joe Bastianich e tanti altri

Sempre a RTL 102.5 il giornalista Gabriele Parpiglia non solo ha dato la notizia del rifiuto di Luca Laurenti, ma ha anche dato per certi alcuni nomi che andranno a comporre il cast dell’Isola dei Famosi in partenza l’8 aprile dopo una settimana di riposo per via delle vacanze pasquali. Ci saranno, quindi, sicuramente Joe Bastianich (vincitore di Pechino Express e per anni giudice di Masterchef USA e Italia), la sportiva Valentina Vezzali, Edoardo Franco (vincitore di Masterchef), l’attore Francesco Benigno, l’attrice Marina Suma, l’ex inviato di Striscia (l’amico degli animali) Edoardo Stoppa, la showgirl Matilde Brandi, l’ex porno-diva Selen, Aras Senol (attore di Terra amara) e infine l’attrice Maitè Yanes (apparsa in uno degli ultimi film dell’attore e regista Leonardo Pieraccioni) e la ballerina di Ciao Darwin (nona edizione) Greta Zuccarello.

Vladimir Luxuria scalda i motori per L’Isola: opinionisti e inviata

L’edizione 2024 de L’Isola dei Famosi partirà l’8 aprile e prenderà il posto del Grande Fratello di Alfonso Signorini che si prenderà una lunga vacanza fino al mese di settembre quando partirà con una nuova stagione. Alla conduzione del reality show isolano ci sarà Vladimir Luxuria (alla sua prima esperienza come conduttrice) dopo averlo vinto e dopo essere stata una delle migliori opinioniste, insieme a Nicola Savino. Come opinionisti lei potrà contare sulle argute osservazioni di Sonia Bruganelli (ex opinionista del GF Vip ed ex moglie di Paolo Bonolis) e del giornalista del tg5 Dario Maltese. Come inviato il pubblico non ritroverà Alvin bensì una new entry: Elenoire Casalegno, che raggiungerà l’Honduras da single (sempre stando al giornalista sopracitato). E data la sua bellezza ci potrebbero essere concorrenti che potrebbero perdere la testa per lei.