X


Lolita Lobosco 3, l’ammiratore di Marietta è una donna? “Nuova avventura”

Scritto da , il Marzo 21, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Marietta ammiratore Lolita Lobosco 3

Bianca Nappi svela su Marietta: “È pronta ad abbracciare ogni nuova avventura”

Sta tenendo alta la suspense del pubblico di Rai1, il personaggio di Marietta in Lolita Lobosco 3. Nella terza stagione della serie tv tratta dai romanzi di Gabriella Genisi, le vite sentimentali dei personaggi che ruotano intorno a Luisa Ranieri stanno attirando l’attenzione con una trama rosa sempre più complessa. A solleticare la curiosità nelle prime puntate sella fiction di Rai1 è stata anche la pm che ha conosciuto, durante la festa mascherata in casa di Alfredo Mari, un cavaliere mascherato che l’ha conquistata con un bacio. Un personaggio misterioso del quale non si conosce nulla e che potrebbe anche essere una donna non ha infatti mai parlato e il suo volto è sempre stato nascosto dalla maschera, a parte le labbra e il mento privi di barba. Il cavaliere mascherato ha continuato a lanciare indizi a Marietta, solleticando la sua curiosità. A tal proposito Bianca Nappi ha rivelato sull’ultimo numero del settimanale Tele Sette: “Marietta è una donna che palpita di vita, pronta ad abbracciate ogni nuova avventura”, lasciandosi andare forse anche tra le braccia di una donna.

“Marietta esplora la femminilità in modo autentico e senza compromessi”, le parole dell’attrice di Lolita Lobosco 3

Non ha svelato l’identità dell’ammiratore misterioso Bianca Nappi, e non ha rivelato nemmeno se si tratta di una donna, ha però sottolineato:

“Marietta è un personaggio straordinario, libero da stereotipi, che esplora la sua femminilità in modo autentico e senza compromessi”.

Insomma, dichiarazioni che implicitamente potrebbero confermare l’ipotesi che il personaggio mascherato che ha rapito il cuore alla Pm delle fiction di Rai1 potrebbe essere proprio una donna. Forse questa lei poterebbe avere il volto dell’artista amica di Leon tanto attratta dai lineamenti di Lolita.

Nell’ultima puntata della fiction Le indagini di Lolita Lobosco 3 Marietta ha un cambiamento radicale

In una breve intervista su RaiPlay, Bianca Nappi ha anticipato sul suo personaggio nella serie tv di Rai1:

“In questa nuova stagione Marietta ha un cambiamento quasi radicale, che sorprende anche lei”.

Forse questo cambiamento sarà legato proprio alla persona misteriosa che le ha rubato il cuore. L’attrice ha raccontato di essere molto diversa dalla pm nella vita reale e di lei apprezza in particolare il fatto che è “una donna a ruota libera che fa ciò che pensa e dice quello che le passa per la mente”. Finalmente nella puntata di lunedì prossimo (qui tutte le anticipazioni sul finale) si scoprirà l’identità di questo ammiratore misterioso. Stay tuned!