X


Lolita Lobosco 3, anticipazioni 1^ puntata: colpo di fulmine per la protagonista

Scritto da , il Marzo 2, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Lolita Lobosco Luisa Ranieri

Le anticipazioni del 4 marzo della serie tv di Rai1: cosa succede nella 1^ puntata

Intrighi sentimentali e delitti saranno gli ingredienti anche di Lolita Lobosco 3. La fiction di Rai1 torna lunedì prossimo, 4 marzo, in prime time sulla prima rete per intrattenere il pubblico a casa con quattro nuovi episodi. Il personaggio interpretato da Luisa Ranieri, ormai single, si butterà anima e corpo nel lavoro; nella 1^ puntata incontrerà però anche un uomo molto affascinante, interpretato da Daniele Pecci, che le farà perdere la testa. Inizierà un gioco di seduzione con il nuovo arrivato, anche se la protagonista non sarà alla ricerca dell’amore a tutti i costi, abituata ormai a bastarsi da sola, ma aperta a conoscenze in grado di dare un valore in più alla sua vita. Riuscirà il nuovo arrivato a superare le resistenze del vicequestore di Bari?

Un terribile incidente sconvolge Lolita Lobosco: le anticipazioni della prima puntata

Le anticipazioni della prima puntata della serie tv con protagonista Luisa Ranieri svelano che il vicequestore di Bari deciderà di rinnovare il suo brevetto da paracadutista ma, proprio durante un lancio, sarà testimone di un terribile incidente. Già nella prima delle quattro nuove puntate della fiction di Rai1 ispirata ai romanzi di Gabriella Genisi che vedrà l’ingresso di Patrizia Pellegrino nel cast, al campo volo assisterà alla tragedia di una giovane donna il cui paracadute non si aprirà durante un lancio. Lolita andrà subito sul luogo dello schianto e i primi indizi faranno pensare che non si sia trattato di un’incidente. Nella 1^ puntata il vicequestore si metterà subito all’opera per scoprire la verità, che sarà a dir poco inquietante. Chi ha ucciso la giovane tedesca? E soprattutto quale è stato il movente? Come al solito sarà l’intuito di Lolita Lobosco a portare alla soluzione del caso.

Le indagini di Lolita Lobosco 3: arriva Leon (Daniele Pecci), sboccerà l’amore con la protagonista?

Non sarà soltanto il lavoro a catalizzare l’attenzione del personaggio interpretato da Luisa Ranieri nella prima puntata della serie tv, alle prese con un caso difficile e avvolto nel mistero. Il vicequestore di Bari farà infatti la conoscenza di Leon (Daniele Pecci), un affascinante gallerista che la colpirà subito per la sua bellezza e i suoi modi. Limpido e solido, il cavaliere sembrerà essere proprio l’uomo dei sogni; un colpo di fulmine, quello tra i due personaggi, destinato a diventare altro. L’appuntamento perciò con la prima puntata della serie tv di Rai1 è per lunedì sera a partire dalle 21.25.