X


Lolita Lobosco, cosa succede con Leon (Daniele Pecci): “Gioco di seduzione”

Scritto da , il Marzo 4, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Lolita Lobosco Leon

Luisa Ranieri si sbottona: cosa succederà con Daniele Pecci nella serie tv di Rai1

Va in onda questa sera la prima puntata di Lolita Lobosco 3. Luisa Ranieri torna a vestire i panni della poliziotta di Bari e, anche questa volta, non mancherà la trama rosa ad alternarsi con il giallo. Proprio così! Dopo le delusioni sentimentali del passato, il breve flirt con Benallal Matou (Raz Degan), la relazione naufragata con Danilo (Filippo Scicchitano) e la bruciante delusione ricevuta da Angelo (Mario Sgueglia), nella terza stagione della fiction arriverà un nuovo personaggio a far battere il cuore del vicequestore di Bari: Leon, interpretato da Daniele Pecci. Il gallerista che comparirà già nella puntata di questa sera, farà battere il cuore della protagonista che, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha anticipato:

“Lolita, nonostante abbia avuto un rapporto conflittuale con il maschile, resta aperta e curiosa […] Le piace il gioco della seduzione anche se poi magari finisce lì”.

Le indagini di Lolita Lobosco 3, l’attrice ammette: “Il mio personaggio è una donna che si basta”

Ha proseguito la sua lunga intervista, Luisa Ranieri dichiarando sul suo personaggio:

“Lolita non è sfortunata, è una donna che si basta […] Alla fine non è veramente disposta a sacrificarsi e a mettere la vita di un uomo davanti alla sua. Preferisce avere una persona accanto, ma non l’ha ancora trovata”.

Nella puntata di questa sera della fiction di Rai1 però sarà travolta da Leon (Daniele Pecci), un colpo di fulmine che la sconvolgerà e le farà battere di nuovo il cuore, dopo le delusioni del passato. Su una cosa però Luisa Ranieri è certa: la sua Lolita “non ambisce al matrimonio o a una relazione perfetta”. Non resta perciò che seguire le quattro nuove puntata della fiction ispirata dai gialli di Gabriella Genisi per scoprire se il gallerista riuscirà a conquistare la poliziotta.

Le anticipazioni di Lolita Lobosco 3, il personaggio interpretato da Daniele Pecci nasconde un segreto

Per Luisa Ranieri è bastato mettersi al volante della sua Bianchina per tornare a pensare come Lolita Lobosco, l’attrice ha ammesso però di aver iniziato le riprese della terza stagione con una grande paura nel cuore, fortunatamente superata. Uno dei timori più grandi della protagonista nella nuova stagione sarà legato anche all’amore: colpita dal gallerista interpretato da Daniele Pecci, dovrà fare i conti con nuove bugie. All’apparenza solito e affidabile, Leon nasconderà infatti un passato non proprio limpido e questo complicherà il rapporto con il vicequestore di Bari.