X


Lolita Lobosco 3, anticipazioni terza puntata: un suicidio sconvolge tutti

Scritto da , il Marzo 11, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Lolita Lobosco Forte

Le anticipazioni della puntata del 18 marzo: cosa succede nel terzo episodio di Lolita Lobosco 3

I drammi di cuore continueranno a intrecciarsi al giallo nelle prossime puntate della serie tv di Rai1, che vedranno il personaggio interpretato da Luisa Ranieri diviso tra il lavoro, l’amore e il suo passato. Nella terza e penultima puntata, dal titolo “Terrarossa” in onda lunedì prossimo in prima serata su Rai1, il vicequestore di Bari dovrà risolvere un caso complicato e a dir poco scioccante, ma dovrà anche destreggiarsi in una vita sentimentale sempre più intricata. Si avvicinerà sempre di più a Leon, il gallerista interpretato da Daniele Pecci, mentre Angelo continuerà ad essere nella sua mente. Non mancheranno poi le sorprese per Lello, Forte, Marietta e Nunzia nella prossima puntata in onda lunedì 18 marzo.

La morte di una giovane donna sconvolge il personaggio interpretato da Luisa Ranieri

Le anticipazioni della terza puntata della fiction Le indagini di Lolita Lobosco 3, che potrebbe avere una quarta stagione, svelano che il suicidio di una giovane donna, un’imprenditrice agricola, sconvolgerà Bari. A quanto pare tutto farà pensare inizialmente a un suicidio, ma qualcosa non convincerà Lolita. Dagli indizi rilevati sul luogo del decesso e dalle prime testimonianze qualcosa non tornerà; la poliziotta inizierà a sospettare che si sia trattato di un omicidio camuffato da suicidio. Nella penultima puntata della serie tv si scoprirà infatti che la vittima è una donna progressista e molto intraprendente che, con le sue idee, potrebbe aver dato fastidio a qualcuno.

Cosa succede tra Lolita Lobosco e Leon? Le anticipazioni della penultima puntata del 18 marzo

Mentre il personaggio interpretato da Luisa Ranieri continuerà a ritenere che la giovane vittima sia stata uccisa, Forte sarà di tutt’altro avviso e continuerà a ripetere alla collega che non ci sono prove a carico di un omicidio. Da quando il poliziotto si è trasferito in casa del vicequestore però continuerà a litigare con lei come se fossero una coppia di vecchia data. Nel frattempo l’attrazione tra la protagonista e Leon, implicato in un caso d’omicidio nella scorsa puntata, sarà sempre più forte. A destabilizzare la poliziotta, che è destinata a vivere un nuovo amore in base quanto anticipato dall’autrice Gabriella Genisi, sarà però ancora il suo passato e la vita privata del gallerista, vedovo e con tre figlie da crescere. L’attrazione sarà sufficiente per spazzare via tutti i problemi? Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata della fiction di Rai1, lunedì 18 marzo a partire dalle 21.20.