X


Lolita Lobosco 3, una scena ha messo in difficoltà Luisa Ranieri: “Molta ansia”

Scritto da , il Marzo 5, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Luisa Ranieri Lolita Lobosco

“La perdita del contatto con la terra mi fa star male”, la confessione di Luisa Ranieri

Grande successo per il ritorno di Lolita Lobosco su Rai1, la fiction, con protagonista Luisa Ranieri, è andata in onda ieri sera con la prima delle quattro puntate della terza stagione. L’esordio ha già conquistato il pubblico a casa con riprese aeree e scenari mozzafiato che hanno incantato tutti. Proprio le scene sul paracadute però sono state le più ostiche per l’attrice partenopea che ha confessato, sulle pagine dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, di aver chiesto esplicitamente una controfigura:

“Ho detto fin dall’inizio a tutti di attrezzarsi perchè non mi muovo da terra, non voglio stare sospesa in area”.

Ha raccontato che la paura del volo è sopraggiunta quando è diventata mamma, prima volare non era un problema e i vuoti d’aria la divertivano:

“Adesso che sono mamma è una cosa che mi genera molta ansia, la perdita del contatto con la terra mi fa stare male”.

Lolita Lobosco 3, l’attrice racconta: “Nella vita mi butto senza usare il freno a mano”

Ha raccontato di avere alcuni punti in comune con il suo personaggio, Luisa Ranieri che nella vita si fa guidare dall’istinto:

“Mi butto e senza usare il freno a mano. Qualche volta ne ho pagato le conseguenze e ho avuto delle delusioni, mi sono sempre fidata dell’intuito e ho sbagliato di rado”.

E l’intuito servirà al vicequestore di Bari nelle prossime puntate della fiction di Rai1, non solo in campo professionale. L’amore continuerà a tormentare la protagonista che ha iniziato una conoscenza con Leon, il gallerista interpretato da Daniele Pecci, anche se l’ombra di Angelo renderà l’approccio complicato. Il personaggio interpretato da Mario Sgueglia continuerà a turbare la poliziotta, pronto a riconquistarla, mentre il gioco di seduzione con Leon si intensificherà. Riuscirà il bel gallerista a far dimenticare a Lolita il suo passato?

Luisa Ranieri fa una rivelazione intima: “Ecco cosa faccio quando sono nervosa”

Ha ammesso di aver avuto un timore prima delle riprese di Lolita Lobosco 3, la nota attrice ma, tornare sul tacco dodici e alla guida della sua Bianchina, le ha permesso di sentirsi ancora come il suo personaggio. Ha raccontato poi che nei momenti di nervosismo il suo antidoto è lo sport: “Mi sgombra la testa e aiuta la riflessione. Lo faccio spesso e mi fa sentire bene”. Intanto l’appuntamento con la prossima puntata della serie tv di Rai1 è per lunedì prossimo, 11 marzo, a partire dalle 21.20.