X


Lolita Lobosco 3, prima puntata: riassunto, streaming e dove vedere la replica

Scritto da , il Marzo 5, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Luisa Ranieri Lolita Lobosco 3

Streaming e replica della prima puntata della fiction con protagonista Luisa Ranieri

È andata in onda ieri sera la prima puntata di Lolita Lobosco 3, un ritorno ricco di colpi di scena dove, accanto al giallo, non è mancata la trama rosa grazie all’ingresso nel cast di Daniele Pecci (Leon). Prima di entrare nel dettaglio, con il riassunto della 1^ puntata, ecco dove è possibile rivedere l’episodio. Oltre allo streaming su RaiPlay è disponibile la prima puntata completa, da vedere in differita. La replica dell’episodio, andato in onda ieri sera, sarà trasmessa invece su Rai Premium sabato 9 marzo in seconda serata, alle 23.10.

Il riassunto della 1^ puntata della terza stagione della fiction Le indagini di Lolita Lobosco

È stato coinvolto in un nuovo caso di omicidio il personaggio interpretato da Luisa Ranieri nella prima puntata della fiction di Rai1. Motivata a rinnovare il suo brevetto da paracadutista assiste al tragico incidente di una giovane donna tedesca, il cui paracadute non si apre durante il lancio. L’intuito del vicequestore di Bari è fondamentale per scoprire che la donna è un agente segreto che indaga su un traffico di armi. A tradirla è stato un mercenario che aveva agganciato per rintracciare i trafficanti. Scovato il carico di armi, Lolita e la sua squadra riesce ad arrestare i malviventi. Intanto la poliziotta nel ristorante della madre conosce Leon, un gallerista con il quale trova subito una sintonia, tanto da andarlo a cercare nella sua galleria d’arte insieme a Marietta. Invitata all’inaugurazione di una mostra, il vicequestore arriva in ritardo ma riesce a incontrare Leon e vivere un momento intimo con lui con cui ci sarà un gioco di seduzione.

Cosa è successo nella prima puntata della fiction Lolita Lobosco 3: il riassunto

Nella prima puntata della fiction di Rai1, Nunzia fa fatica ad accettare la nuova casa e Trifone, su consiglio di Lolita, le propone di fare un viaggio a Parigi; nonostante la titubanza iniziale lei accetta. Intanto Caterina accetta di chiamare il figlio maschio con il nome del nonno di Lello, mentre la moglie di Antonio si laurea con il massimo dei voti e trova già l’azienda in cui fare tirocinio, grazie a un collega. Nella puntata del 4 marzo, Lolita è pronta per andare da Leon, sicura di voler iniziare una frequentazione, quando riceve una telefonata di Angelo che la fa ripiombare nel passato e la porta a fare dietro front con il personaggio interpretato da Daniele Pecci.