X


Lolita Lobosco, ritorno di fiamma con Angelo? Luisa Ranieri rompe il silenzio

Scritto da , il Marzo 17, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Angelo Lolita Lobosco

“Lolita vuole superare un passato che non è passato”, l’anticipazione di Luisa Ranieri

Le vicende sentimentali di Lolita Lobosco continueranno a far palpitare il pubblico di Rai1 anche nella puntata in onda domani sera, la terza della terza stagione della fiction di Rai1. Alle prese con un rapporto appena nato con Leon, il gallerista interpretato da Daniele Pecci, la protagonista dovrà fare i conti anche con il ritorno di Angelo (Mario Sgueglia), con il quale sarà chiamata a collaborare dopo l’incendio del cantiere e il rapimento di Domenico. A svelare cosa succederà al vicequestore di Bari è stata proprio l’attrice partenopea che ha anticipato, sulle pagine di Radiocorrieretv:

“In questa terza stagione vedremo una Lolita indaffarata a superare un passato che non è passato, e al tempo stesso spinta verso qualcosa di nuovo, che cerca di andare avanti”.

Ma non è tutto, ha infatti raccontato sulla fiction di Rai1: “Ritroveremo anche tutti gli altri personaggi alle prese con un rapporto di coppia in cui si devono mettere in gioco veramente, perchè sono cambiati gli equilibri”.

Luisa Ranieri svela sulla fiction di Rai1: “Lolita non ha paura di mostrare le sue fragilità”

Marietta e Forte restano i pilastri del personaggio interpretato da Luisa Ranieri anche nella terza stagione della fiction. Lei però dovrà supportare i colleghi, Marietta sarà alla ricerca di un misterioso corteggiatore mentre Forte si rifugerà in casa dell’amica dopo la lite con Porzia. A traballare sarà anche Lello, che potrebbe vivere una crisi con Caterina dopo la nascita dei gemelli. L’attrice partenopea ha raccontato di apprezzare in Lolita il fatto che “non ha paura di mostrare le sue fragilità”: “Si concede anche le malinconie, a volte dei momenti di tristezza, di solitudine, però con un fare quasi di coccola”. Ha proseguito la sua analisi del personaggio sottolineando:

“Sono dei sentimenti umani. Non esistono soltanto la forza, il determinarsi, l’essere autonomi, ma anche tanti altri sentimenti e conflitti interni”.

Ha dichiarato che Lolita è in grado di vivere tutti questi conflitti interni con la riflessione e l’introspezione.

L’attrice di Lolita Lobosco 3 ammette: “Il mio personaggio è un portafortuna”

Profondamente legata al personaggio protagonista della serie tv di Rai1, Luisa Ranieri ha dichiarato: “Per me Lolita è un portafortuna che mi è stato donato, insieme a lei sono arrivate nella mia vita bellissime occasioni”. È infatti tra i protagonisti del film di Sorrentino, ed è stata scelta anche per l’ultima pellicola giurata da Jonny Deep.