X


Lolita Lobosco 3, Lello in crisi con Caterina? “Fa i conti con fragilità”

Scritto da , il Marzo 14, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Lello Caterina Lolita Lobosco 3

“Nelle nuove puntate Lello Esposito fa i conti con il suo lato più fragile”, lo spoiler di Jacopo Cullin

Non saranno soltanto le vicende sentimentali di Lolita Lobosco a tenere banco nella terza stagione, a quanto pare infatti anche i suoi stretti collaboratori saranno alle prese con nuovi equilibri che rischieranno di far saltare tutte le loro certezze sentimentali. Nella scorsa puntata Lello Esposito è infatti diventato papà di due gemelli, ma il lieto evento metterà il poliziotto di fronte a nuovi problemi e il legame con Caterina (Camilla Diana) potrebbe subire un brusco contraccolpo. Sulle pagine di Radiocorrieretv, l’attore Jacopo Cullin ha infatti raccontato sul suo personaggio:

“È costretto a maturare per affrontare questo nuovo capitolo della sua vita”.

Ha svelato che non sarà il lavoro a destabilizzarlo, è riuscito infatti a conquistare la fiducia del vicequestore di Bari che gli affida compiti sempre più importanti nelle nuove puntate, ma la paternità lo metterà di fronte a problemi:

“Le normali preoccupazioni di quando si hanno dei figli lo costringono a fare i conti con il suo lato più fragile”.

Jacopo Cullin anticipa sul suo personaggio: “Lello farà un ulteriore step nella sua crescita personale”

“Esposito è sempre stato un personaggio molto responsabile”, ha raccontato l’attore di Lolita Lobosco 3 che ha precisato: “A maggior ragione ora che deve prendersi cura di due nuove vite. Farà un ulteriore step nella sua crescita personale”. Ha raccontato che Lolita è sempre pronta a bacchettarlo ma ormai i due personaggi sono legati da un affetto profondo. Certo è che la vita di Lello non sarà l’unica a cambiare nelle nuove puntate della serie tv di Rai1, in cui un suicidio sconvolgerà tutti lunedì prossimo, e che metteranno in crisi anche Forte.

Anche Antonio Forte va in crisi nelle prossime puntate di Lolita Lobosco 3: cosa succede con Porzia

Non saranno soltanto Lello e Caterina a preoccupare il pubblico attento di Rai1 nelle prossime puntate della fiction, ma anche Forte e Porzia. A quanto pare nei nuovi episodi di Lolita Lobosco 3, la coppia dovrà superare una brutta lite causata dalle scelte scellerate del personaggio interpretato da Giovanni Ludeno. Intanto ci sarà spazio anche per un nuovo triangolo sentimentale nella fiction di Rai1, Luisa Ranieri sarà divisa infatti tra Angelo e Leon, quest’ultimo, un personaggio abbastanza marginale in base quanto riferito da Daniele Pecci, potrebbe far fatica a entrare nel cuore del vicequestore anche alla luce dei suoi problemi familiari.