X


Lolita Lobosco 3, terza puntata: riassunto, streaming e dove vedere la replica

Scritto da , il Marzo 19, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Lolita Lobosco 3 terza puntata

Streaming e dove vedere la replica della terza puntata della fiction Le indagini di Lolita Lobosco 3

Un nuovo omicidio ha turbato il personaggio interpretato da Luisa Ranieri nella terza puntata della serie tv di Rai1 tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. L’episodio intitolato “Terrarossa” ha messo al centro dell’attenzione anche i problemi di cuore dei protagonisti. Prima di svelare cosa è successo nella 3^ puntata della fiction, ecco dove seguire l’episodio in streaming e vedere la replica. Su Raiplay, oltre allo streaming, è disponibile la puntata completa che sarà trasmessa su Rai Premium venerdì 22 marzo alle 21.20.

Il riassunto della terza puntata della fiction con protagonista Luisa Ranieri

Nella puntata di ieri sera il suicidio di un’imprenditrice agricola ha sconvolto Lolita Lobosco e, dalle prime indagini, è emerso che la donna è stata uccisa. Il fiuto del vicequestore di Bari è stato fondamentale per arrivare alla verità e scoprire che a togliere la vita alla donna è stato lo zio, indebitato per colpa di investimenti sbagliati. L’uomo ha aggredito anche il compagno della nipote, inscenando un secondo suicidio. Intanto Marietta riceve un altro indizio dal suo ammiratore segreto, mentre Lello e Caterina scoprono che il figlio ha un problema cardiaco e devono affrontare lo stress del ricovero e le difficoltà in casa con una neonata.

Cosa è successo nella terza puntata della serie tv Le indagini di Lolita Lobosco 3: il riassunto completo

Nella terza puntata del 18 marzo della fiction di Rai1, dopo i colpi di scena dello scorso episodio (qui il riassunto completo) il personaggio interpretato da Luisa Ranieri viene presentato in famiglia da Leon. L’incontro con Anna, la figlia maggiore, è però disastroso, la poliziotta infatti la trova intenta a rubare dei soldi dagli ospiti presenti in casa del gallerista; presto Lolita la salva da un’aggressione in strada, ma peggiora le cose con lei. Forte fa di tutto per farsi perdonare da Porzia nella terza puntata della fiction, ma la donna blocca le sue telefonate, il poliziotto è costretto a chiedere informazioni sulla moglie ai figli. Nunzia intanto non è intenzionata a tornare con Trifone, dopo che l’uomo è stato arrestato per un errore burocratico; grazie a un piano di Lolita decide di credere al compagno e lo riaccoglie in casa. Intanto una soffiata di Angelo aiuta la polizia a trovare il nascondiglio di Domenico, ma durante la perquisizione del ragazzo non c’è traccia e il pubblico ministero decide di togliere il caso a Lolita.