X


Lolita Lobosco 3, seconda puntata: riassunto, streaming, dove vedere la replica

Scritto da , il Marzo 12, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Lolita Lobosco seconda puntata

La seconda puntata di Lolita Lobosco 3: streaming e dove vedere l’episodio in replica

Tanti i colpi di scena della puntata andata in onda ieri sera della serie tv con protagonista Luisa Ranieri. Un nuovo caso di omicidio e le altalene sentimentali con Leon sono stati al centro dell’episodio intitolato “Se vuoi morir”. Prima di svelare cosa è successo nella 2^ puntata ecco dove rivedere l’episodio e seguire lo streaming. Su RaiPlay è possibile seguire la puntata in diretta e rivederla in differita, la replica è inoltre prevista su Rai Premium per sabato 16 marzo in seconda serata, precisamente alle 23.15.

Il riassunto completo della 2^ puntata della fiction di Rai1 con Luisa Ranieri

Nell’episodio andato in onda ieri sera de Le indagini di Lolita Lobosco 3, il personaggio interpretato da Luisa Ranieri ha deciso di accompagnare Marietta a una festa in maschera. Nonostante il rifiuto iniziale, si convince a recarsi nella villa di Alfredo Mari e del marito Salvatore. Quest’ultimo però viene trovato privo di vita e il vicequestore inizia subito a indagare su questa morte avvolta nel mistero; le indagini coinvolgono anche Leon (Daniele Pecci) che fornisce alla poliziotta l’indizio giusto per chiudere il caso, scoprirà che a togliere la vita all’uomo è stato il marito, dopo aver scoperto che il consorte aveva un amante. Poco dopo essere stato smascherato, Alfredo si uccide.

Riassunto di Lolita Lobosco terza stagione: cosa è successo nella 2^ puntata

Nella 2^ puntata dell’11 marzo della fiction di Rai1, dopo le sorprese del primo episodio, Angelo è coinvolto in un attentato e riesce a salvarsi; in Questura chiede di incontrare Lolita e le confessa di aver ricevuto delle minacce, poco dopo il suo cantiere viene distrutto da un incendio doloso. Domenico viene rapito per ricattare Angelo e non farlo testimoniare. Intanto Lolita decidere di uscire con Leon (Daniele Pecci) e passa una notte d’amore con lui. La moglie di Lello, per via della pressione alta, è costretta a mettersi a riposo e in suo aiuto arriva la suocera, presto entra in travaglio e dà alla luce i due gemelli. Forte deve nascondere alla moglie che il figlio Alessio è stato sospeso tre giorni da scuola per rissa; quando Porzia scopre la verità lo caccia di casa e lui si rifugia da Lolita. Nella seconda puntata Trifone viene fermato in aeroporto e arrestato per un vecchio reato di contrabbando, salta così il viaggio a Parigi con Nunzia che non vuole più saperne di lui. Per scoprire se lo perdonerà non resta che seguire la terza puntata della serie tv di Rai1 (qui le anticipazioni) lunedì prossimo, 18 marzo, a partire dalle 21.20.