X


Loredana Bertè: continuano gli accertamenti, intanto sarà ospite a Belve

Scritto da , il Marzo 17, 2024 , in Musica
Foto Loredana Bertè intervista

Loredana Bertè come sta? Dovrà continuare a fare esami e accertamenti a Milano

Brutto spavento per tutti i fan della grande cantante Loredana Bertè che, a causa di un problema all’intestino dove già l’anno scorso fu operata per ben due volte, ha dovuto spostare alcune date, oltre al fatto di essere stata ricoverata per breve tempo a Roma dove è stata curata e accudita nel migliore dei modi. Come ha fatto sapere lei stessa sui social, così che i suoi fan potessero tirare un sospiro di sollievo dopo giorni di ansia, dopo un breve ricovero romano è tornata a Milano “dove continuerò esami e accertamenti, seguita da chi di dovere”. Si è detta mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese, ma purtroppo le sue condizioni fisiche non le hanno consentito di sostenere degli impegni così gravosi.

Francesca Fagnani intervisterà Loredana Bertè a Belve

Dal punto di vista musicale è un momento davvero d’oro per Loredana Bertè: il Festival di Sanremo 2024 le ha regalato grandi soddisfazioni e il suo brano ‘Pazza’ ha fatto letteralmente impazzire i fan che la seguono ovunque e si preoccupano per la sua salute, anche se ora sta meglio. E proprio quest’ultima non ha brillato come dovrebbe di solito perché di recente ha avuto un problema all’intestino che non le ha permesso di lavorare, fare concerti e quant’altro, facendo preoccupare il suo pubblico. TvBlog ha svelato in anteprima che Loredana Bertè è riuscita a portare a termine degli impegni meno gravosi per la sua salute come l’intervista a Francesca Fagnani per la nuova edizione di Belve dove avrà sicuramente avuto modo di raccontarsi senza filtri come solo lei sa fare.

Loredana Bertè: continua il suo successo grazie a Sanremo 2024 e The Voice Senior

Si può dire senza problemi che la vena di successo che Loredana Bertè ha ottenuto a Sanremo 2024 non si è mai esaurita, anzi, si è ingrandita considerando che da quando è iniziato The Voice Senior lei è una dei coach più apprezzati insieme a Gigi D’Alessio e Clementino (Arisa è la new entry, che ha preso il posto dei Ricchi e Poveri, che hanno rinverdito il loro successo grazie alla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo). A The Voice Senior la grande rocker italiana puà mettere a servizio di coloro che vogliono una seconda possibilità nel mondo della musica tutta la sua esperienza e il suo talento senza dimenticare che si diverte come non mai. Antonella Clerici ci ha visto davvero lungo quando l’ha scelta come coach del programma musicale di Rai1.