X


Loredana Bertè sta meglio, è uscita dall’ospedale e farà The Voice Senior

Scritto da , il Marzo 14, 2024 , in The Voice
foto Loredana Bertè pazza

Sospiro di sollievo per i fan di Loredana Bertè: dopo i problemi intestinali che negli ultimi giorni l’hanno costretta ad un ricovero in ospedale facendo saltare i concerti previsti a Roma e a Varese, la cantante sta finalmente meglio e ieri è stata dimessa. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post pubblicato sui social a tarda serata, nel quale ha scritto: “Sto per rientrare a Milano dopo un breve ricovero a Roma dove mi hanno fatto una terapia d’urto. Ho iniziato vari esami ed accertamenti che continuerò a fare a Milano, dove mi seguirà chi di dovere”.

Subito dopo Loredana si è detta molto dispiaciuta per la cancellazione dei due concerti citati sopra, che verranno recuperati più avanti. “Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e di Varese ma a causa delle mie condizioni fisiche non avrei potuto sostenere impegni come concerti di due ore, con i relativi spostamenti, dove sarei dovuta stare per tutto il tempo in piedi senza fare pause” ha detto.

Sono felice, però, di aver portato a termine almeno altri impegni meno gravosi per la mia salute

ha poi aggiunto, concludendo: “Venerdì sera ci vedremo a The Voice Senior dove ho formato un team pazzesco”. Alla fine del post la cantante che a Sanremo 2024 ha vinto il premio della critica Mia Martini con “Pazza” ha scritto: “Con tutto l’amore che posso, Loredana”, allegando l’emoticon di un cuore azzurro.

Il peggio, per fortuna, sembra quindi essere passato per Loredana, il cui ricovero qualche giorno fa ha allarmato e messo in agitazione non poco i fan. Ieri a parlare dell’accaduto è stata, tra gli altri, Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque che, aggiornando i telespettatori sulle condizioni di salute dell’artista, non ha nascosto la sua preoccupazione.
Dunque, domani sera Loredana Bertè, come ha annunciato lei stessa, sarà regolarmente sulla sua poltrona rossa a The Voice Senior, per la quinta puntata, che sarà l’ultima delle Blind Auditions, e vedrà quindi sia lei che i colleghi Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino completare i loro team, prima della semifinale e della finale, dopo le quali, lo ricordiamo, tutti e quattro i coach torneranno ad occupare le loro poltrone nelle due puntate speciali di The Voice Generation.