X


Loredana Bertè, stato di salute dopo il ricovero: “Accertamenti urgenti”

Scritto da , il Marzo 13, 2024 , in Musica
foto Loredana Bertè

Loredana Bertè ha dei problemi acuti all’intestino: l’annuncio ufficiale

Nel tardo pomeriggio di ieri è stata lanciata una news che ha messo grande apprensione i numerosi fan della popolare giurata di The Voice Senior. Cos’è successo? Il suo staff ieri ha annunciato il rinvio di un suo concerto al Brancaccio a causa di un problema di salute per cui è stata costretta ad andare in ospedale. Si segnala che proprio in queste ultime ore ci sono stati degli importanti aggiornamenti sulla cantante in gara all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Difatti sempre le persone che collaborano con quest’ultima hanno rivelato che il ricovero è stato necessario per via di problemi acuti all’intestino.

La cantante costretta a restare in ospedale per ulteriori accertamenti

Il suddetto staff, sempre in questo intervento su instagram, ha anche colto l’occasione per far presente che Loredana Bertè è stata già operata due volte a causa di questi problemi all’intestino proprio un anno fa: “Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno…” Successivamente è stato fatto presente che la giurata di The Voice Senior dovrà purtroppo restare ancora in ospedale per fare degli urgenti accertamenti: “Saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti…” A seguito ovviamente di questi problemi di salute l’artista in gara all’ultima edizione del Festival di Sanremo con la hit di grande successo intitolata Pazza è stata costretta a rinviare anche la data del concerto di stasera a Varese a venerdì 10 maggio. In attesa di saperne di più non resta che farle un grosso in bocca al lupo, nella speranza che si rimetta in forma il prima possibile.

Myrta Merlino in apprensione per lo stato di salute della cantante

Si segnala inoltre che nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 anche la conduttrice ha dato la notizia relativa agli accertamenti urgenti per Loredana Bertè. In questa occasione la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset non ha potuto nascondere la sua preoccupazione:

“Volevo fare gli auguri insieme ad Anna Pettinelli a Loredana Bertè perchè sono stati necessari ulteriori accertamenti…”

Quest’ultima non ha poi nascosto che ovviamente oggi avrebbe tanto sperato di poter dare buone nuove: “Speravamo onestamente che con ieri la cosa si fosse chiusa e invece ci sono degli accertamenti ancora da fare…” Successivamente la giornalista di Canale 5 ha quindi rivelato di sperare con tutta sè stessa che la Bertè possa tornare ancora più rock di prima. Ha poi preso la parola Anna Pettinelli, asserendo di essere certa che ce la farà anche questa volta: “E’ una pantera, ce la fa, ce la fa…Poi lei non ama molto stare ferma…”